Autore Topic: nuovo aggiornamento  (Letto 3290 volte)

ale_dj

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 37
nuovo aggiornamento
« il: 17 Ottobre, 2014, 14:33:58 »
ma come è possibile che hanno già fatto un aggiornamento?!?!?!? ??? ??? ???

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #1 il: 17 Ottobre, 2014, 16:33:21 »
Visti i tanti e notevoli bug da versione beta e non certo professionale e finale, un aggiornamento era dovuto!
Certo è "strategico" farlo uscire il giorno in cui la promozione iniziale scade, in modo da incentivare i "ritardatari"  :))
Di aggiornamenti ne serviranno comunque altri, centellinati come sempre arriveranno...

Arny

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 6
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #2 il: 20 Ottobre, 2014, 13:00:16 »
Lo sto usando ora per fare un sito, ma l' impressione è che il betatesting sia stato  inadeguato.
e comunque l' aggiornamento non risolve se non in parte i problemi da me segnalati

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #3 il: 20 Ottobre, 2014, 14:49:58 »
Io vi chiedo gentilmente di dare forza a questa mia richiesta http://answers.websitex5.com/post/104942, per far si che non si possa dire da parte di incomedia "non sapevamo", o che peggio facciano finta di nulla.
Non credo apriranno mai loro un simile thread nel loro forum, ma un post gestito da lemonsong e altri che sanno realmente ogni più piccola bega del programma ed hanno meritata credibilità da parte di tutti, credo sia utile.
Io l'ho lanciata, a voi ogni decisione  ;)

Ovvio che anche qui serve farlo, ma per dare uno sprono a certi "sordi" bisogna urlare molto forte in coro e nella tromba delle loro scale....

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #4 il: 20 Ottobre, 2014, 15:33:44 »
In un recente post avevo scritto che ICM aveva eliminato la categoria Segnalazioni e/o Problemi perchè probabilmente questo influisce negativamente nelle politiche di vendita. Appoggio la tua iniziativa ma ti posso tranquillamente dire che non avrà nessun seguito perchè ritengo che questo programma sia arrivato alla frutta. La versione 11 è solo un restyling grafico con un mucchio di problemi. Quando avranno finito di sistemare i bug ricominceranno con la versione 12.

A urlare forte rischi di prenderti una faringite. Se invece si adottano altre politiche forse allora otterrai qualcosa di più.
**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #5 il: 20 Ottobre, 2014, 15:41:22 »
Ok ma quali altre politiche Milux?
Perché si è scritto da tempo che il programma è alla frutta, ma poi tutti a comprarlo ugualmente!
Allora se proprio si è schiavi di sto software, si cerchi di fare gruppo invece di urlare singolarmente, perché io altre strategie non ne vedo...ma prontissimo ad accettare consigli ed unirmi per altre strategie.

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #6 il: 20 Ottobre, 2014, 20:01:58 »
[...] ma un post gestito da lemonsong e altri [...]

Per quanto mi riguarda, non credo di avere "peso" sufficiente; azzardo: forse nessuno ce l'ha.
Dopo un po' di anni mi son comprato un'altra versione di WS, solo per non "perdere un'occasione".

Mi sa che ho cannato il momento, eh?!  :lol:

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #7 il: 20 Ottobre, 2014, 20:31:02 »
E' qui che sbagli ;)
Senza i lemonsong che creano codici ed aiutano utenti meno esperti a metterci una pezza, i silvertemplate che mostrano il proprio sito che fa concorrenza a bellezza a quello stesso di incomedia ed altri ancora, websitex5 non venderebbe quanto vende, non oggi con le cose assurde che combina.
Sei tu ed altri il loro migliore testimonial, vero ti lamenti, ma poi sei li ad aiutare e a comprare il software...per loro è missione compiuta.
Io non dico a nessuno cosa fare o non fare, ma consiglio di essere più uniti nel richiedere certe cose e ad essere anche forti nel mantenere certe posizioni.
Servirà a niente? Forse...ma sempre più che fare assistenza gratuita e developer gratuiti a chi ti spilla soldi e neanche ti dice grazie.
Richiediamo in forze che ci sia un thread per i bug e che questi abbiano un riscontro da parte loro in quanto a celerità.
Altrimenti teniamoci sto software come è e manteniamo sti piemontesi senza proferir parola :))
Non hai cannato momento, ma per me versione in visione futura di sviluppi e sconti.
In se evo o pro hanno le medesime limitazioni e bug.
Ciao :)

lemonsong

  • Anziani
  • Utente storico
  • *
  • Post: 1867
    • lemonsong's world
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #8 il: 20 Ottobre, 2014, 22:24:27 »
Mah, secondo me stai sopravvalutando la "potenza" degli utenti.
L'unica vera "arma" che abbiamo noi consumatori, in questo caso, è quella di non consumare se il prodotto non ci soddisfa.

Quella del "momento sbagliato" era, ovviamente, una battuta.
Io sono consapevole di ciò che ho acquistato con un forte sconto (mi riferisco a Evolution 11).
Posso/potevo utilizzare il diritto di recesso.

Certo che, se di WS non se ne può fare a meno, sarai sempre dipendente da questo software, bello o brutto che sia.

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #9 il: 20 Ottobre, 2014, 22:36:26 »
No credo che gli utenti si sottovalutino in certi frangenti, e si sopravvalutino in altri; se è vero quello che dici, tutti sapevamo che il programma era un bug unico...ancora di più chi l'ha testato in beta test e proveniva dalla precedente evo o pro 10, eppure si è comprato.
Lo sconto lo abbiamo avuto (qualcuno anche molto corposo), ma per avere che cosa alla fine?
Che siano 31 o 68 euro, al momento sono regalati.
Molti continuano ad usare la precedente versione per non incasinare decine di lavori ultimati...
Purtroppo in incomedia hanno capito che si fa tanto casino, ma poi si compra, ci si lamenta ma poi si compra...hanno ragione loro ;)
Comunque io un'idea l'ho lanciata, se altri ne lanceranno di valide per far valere le nostre ragioni mi troveranno in prima linea, per il resto non alimenterò più post su answers che possano minimamente far pubblicità o agevolare chi non lo merita.

milux

  • Moderatore globale
  • Utente storico
  • *****
  • Post: 1779
    • 3MD
Re:nuovo aggiornamento
« Risposta #10 il: 20 Ottobre, 2014, 23:17:45 »
No credo che gli utenti si sottovalutino in certi frangenti, e si sopravvalutino in altri; se è vero quello che dici, tutti sapevamo che il programma era un bug unico...ancora di più chi l'ha testato in beta test e proveniva dalla precedente evo o pro 10, eppure si è comprato.

nella fase di beta erano appena iniziate le segnalazioni dei vari bug ma la data di uscita ormai era stabilita in quanto anche loro hanno problemi di cassa. Ci voleva almeno un'altro mese ma in ogni caso il lavoro di test andrebbe organizzato per gruppi e ognuno verifica delle sezioni.

Perchè si è comperato? perchè negli anni passati il programma ha avuto parecchio successo (la versione 8 sicuramente) e quindi si è formata nel tempo una base di utenti che ormai è costretta ad acquistare le nuove versioni per avere qualche miglioria in più e soprattutto per non dover rifare il sito web con altri programmi che richiedono tempo per essere utilizzati perchè sono decisamente più sofisticati e complessi.

Io stesso ho acquistato la versione 11 in quanto ho 2 siti che per essere rifatti richiederebbero mesi di lavoro e per certi versi mi penalizzerebbero come attività , per cui aspettiamo che questa nuova versione risolva alcuni problemi e poi vedremo.

**OS : Windows 7 - 63Bit (uno è andato perso e non lo trovo..) + W10
**Website X5 :  Evo 10(active) - Evo 11(active) - 13(active)
**Wysiwyg Web Builder 12 (passa al lato oscuro..)
**Hosting : LINUX
**Editor : Notepad ++ / Geany