Sì, devi sostituirlo a quello utilizzato prima.
Sì, ho visto. E' stata aggiunta una funzione _encode che cripta (?) i dati di sessione. Così forse funziona ancora, ma sarei molto più tranquilla se Sergio o Tigro guardassero il codice ... la funzione _encode appartiene alla classe imPrivateArea ... e io con le classi non so lavorare bene. Non vorrei fare danni.Nell'attesa di un riscontro da chi è più esperto, questo è il codice che ho provatoCodice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Al posto di im_access_uname si può utilizzare anche im_access_realname.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Grazie Sergio. Quando si lavora con php il rischio di fare danni è alto ... Ora che lo hai guardato tu, sono più tranquilla. @Mauro: prego! Quando ho scritto questo tutorial (e quello del guestbook) mai avrei immaginato di dover tenere il passo con questo numero notevole di aggiornamenti del programma ... anche questa volta, è andata bene.
Ciao,secondo me con l'area riservata di evo9 no. Se i dati fossero salvati in un database allora sarebbe un'altra cosa.Ma è solo la mia opinione. Aspettiamo contributi di chi è più esperto.
Citazione da: stesil - 10 Luglio, 2012, 15:46:49Ciao,secondo me con l'area riservata di evo9 no. Se i dati fossero salvati in un database allora sarebbe un'altra cosa.Ma è solo la mia opinione. Aspettiamo contributi di chi è più esperto.Evo non lo permette. Sicuramente fattibile con uso di mysql, ma penso che per un sito realizzato con website, anche senza db si possa fare qualcosa .... di basso profilo con poche righe di codice. Se ho tempo, butto giù qualcosa senza uso di db (che non tutti hanno), ma non prometto nulla.