Evita le evo o la pro, evita proprio il programma...non è responsive e ora Google penalizza i siti che non lo sono.Cerca software che ti crei siti responsive, soprattutto se ci lavori i clienti oggi sanno bene la differenza, sempre più gente naviga da dispositivi mobili... solo incomedia non si adegua alle richieste di mercato.Attendi speranzoso la versione 12, ma non fare il mio e di altri errore con la 11.
Citazione da: David - 11 Marzo, 2015, 19:17:12Evita le evo o la pro, evita proprio il programma...non è responsive e ora Google penalizza i siti che non lo sono.Cerca software che ti crei siti responsive, soprattutto se ci lavori i clienti oggi sanno bene la differenza, sempre più gente naviga da dispositivi mobili... solo incomedia non si adegua alle richieste di mercato.Attendi speranzoso la versione 12, ma non fare il mio e di altri errore con la 11.La tua risposta mi sembra fuori luogo rispetto alla domanda. I siti responsive sono altra cosa. Un sito multilingua lo puoi fare sia con la versione Evolution che con la professional; mettendo una "bandierina" nella testata puoi passare da una lingua all'altra senza passare dalla intro (che comunque io sconsiglio..)@David : e chi te lo dice che la versione 12 sarà responsive ? può anche darsi che quando ICM riuscirà a realizzare un programma per i siti RWD la tecnologia sarà già cambiata..
Milux tu quale consigli evo o professional ?
Sarà fuori luogo ma vedere i propri siti declassati nella serp per le ricerche su mobile, mi farebbero meditare se acquistare (oggi) o no un software.... un conto è visibili un conto e facilmente navigabili/utilizzabili.Ho risposto alla domanda mi conviene acquistare la evolution o la pro, sorry.Milus non ho nessuna certezza, motivo in più per non consigliare ora un acquisto.scusate l'ot, non succederà più.
Purtroppo Google sta facendo del terrorismo, nel senso che ti sta spingendo a modificare il tuo sito per renderlo responsive (spendendo ovviamente dei soldi). I miei siti principali pur non essendo RWD non sono stati penalizzati e in ogni caso il target dei miei potenziali "clienti" non fa uso di tablet e cellulari per fare ricerche o navigazione.
Personalmente sto leggendo articoli sul responsive che non stanno facendo nessuna chiarezza su come affrontare l'argomento e addirittura uno sconfessa l'altro. C'è chi dice che è meglio fare tutto il sito responsive, c'è chi afferma che è meglio fare le differenti versioni per il mobile; poi c'è la discussione sulla risoluzione degli apparati mobili rispetto alla grandezza dello schermo.
A questo punto non capisco più nulla e prima di spendere energie e denaro, aspetto di capire come si evolve la soluzione.