Autore Topic: Natalino Balasso  (Letto 2929 volte)

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 265
Natalino Balasso
« il: 24 Ottobre, 2017, 00:53:05 »
Attenzione, questo è un post di alcuni anni fa di Natalino Balasso... potrebbe anche parlare di politica, essendo lui un attore/autore satirico, ma ammettendo che debba intendersi letteralmente fa riflettere...



Natalino Balasso[/font][/b][/size][/font]
12 ottobre 2013 alle ore 15:36 ·
Cari utenti è uscita la nuova release del nostro software, con la quale abbiamo risolto molti bug dei quali vi siete ripetutamente lamentati nei blog dedicati al nostro fantastico software. Quello che oggi vogliamo dirvi è che gli errori erano voluti, in modo che voi siate costretti a continui aggiornamenti, il fatto che voi continuiate a dedicare interi blog a una cosa del tutto relativa come il nostro fantastico software ci fa ben sperare per il futuro. Vedete, non sappiamo se si usi ancora, ma una volta gli addestratori di animali feroci praticavano piccole ferite sul fianco delle bestie, ferite che si premuravano di mantenere costantemente aperte. Ogni volta che la bestia reagiva in modo violento, era sufficiente infilare un pungolo nella piccola ferita aperta per calmarla. Il dolore ti fa calmare, se sai che chi te l'ha procurato è lo stesso che può fartelo passare.
Continuate perciò a scrivere suggerimenti e proteste e continuate a dedicare blog al nostro fantastico software. Vi annunciamo che è già in preparazione per l'anno prossimo un'edizione del tutto innovativa del programma, sarà una vera rivoluzione, volete far parte della storia? (scusate se vi sembra che stiamo ridendo, è la felicità) iscrivetevi al programma beta, lo potrete testare in anteprima e rilasciarci le vostre impressioni che ovviamente ignoreremo, o davvero credete che con tutti i milioni che spendiamo in consulenti e specialisti, ci mettiamo ad ascoltare i tiramenti di fan segaioli?
La cosa importante è che voi continuiate a scrivere sulle vostre insulse paginette il nome del nostro fantastico software, così esso sarà fortemente indicizzato su Google che traccerà tutti quelli che lo digitano passandoci i nominativi (con tutti i soldi che gli diamo!) e, grazie a una semplice ricerca automatica sui social, ne potremo avere un quadro abbastanza preciso e potremo così bombardarli di informazioni sul nostro fantastico software proprio come abbiamo fatto con voi. Ormai siamo una grande comunità, grazie soprattutto a voi, abbiamo bisogno del vostro entusiasmo.

David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Natalino Balasso
« Risposta #1 il: 24 Ottobre, 2017, 11:34:53 »

Questa di Balasso me la era persa, ma geniale...poi qui calza proprio a pennello.


Giuseppe G.

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 15
Re:Natalino Balasso
« Risposta #2 il: 10 Dicembre, 2018, 12:55:22 »
Balasso aveva sicuramente comprato una versione di Website X5  :lol:


E comunque non credo che Incomedia stia vivendo momenti felici negli ultimi due/tre anni (scorrere fino a circa metà pagina quando si è nel link):
https://www.informazione-aziende.it/Azienda_INCOMEDIA-SRL#








David

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 74
Re:Natalino Balasso
« Risposta #3 il: 10 Dicembre, 2018, 13:10:57 »

Giuseppe G. sbagli!! Guarda qui quanti feedback positivi (a parte il mio ed altri 4/5) https://www.google.it/search?q=incomedia  :))
I fatturati si truccano, forse anche i feedback? Mah… comunque Balasso aveva preso la start della v10

Topografo

  • Utente esperto
  • ***
  • Post: 265
Re:Natalino Balasso
« Risposta #4 il: 10 Dicembre, 2018, 14:31:37 »
Anni fa mi feci mandare via corriere la scatola del software, ci misero un paio di settimane.
Poi mi chiesero se ero soddisfatto del servizio vendita (era una ditta esterna che faceva il survey) e gli scrissi di no.  Motivandogli la cosa.
Allora mi scrisse un qualcuno della Incomedia, spiegandomi che in effetti avevo scaricato il software online e un paio di settimane di ritardo non erano troppe.
E io gli ho spiegato che lavoro nell'ecommerce e abbiamo tempi di spedizione immediati. Se un ordine arriva prima delle 2 di pomeriggio il cliente ha il 95% di probabilità di ritrovarsi il corriere il mattino successivo col pacco. Che capisco che il loro lavoro sia quello di sviluppare un software. Ma avranno un settore spedizioni, un servizio vendita, una segretaria che prepari i moduli per il corriere.


E questo a prescindere dalla bontà del software.
Non credo abbiano mai preso sul serio la mia lamentela.