Ho provato di nuovo inserendo il codice del widget originale:
<!-- Social Network.Facebook Like Button: START -->
<div id="fb-root"><>
<script>
if (x5engine.utils.isOnline()) {
(function(d, s, id) {
var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0];
if (d.getElementById(id)) return;
js = d.createElement(s); js.id = id;
js.src = "http://connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1";
fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs);
}(document, 'script', 'facebook-jssdk'));
} else {
_jq("#fb-root").html('<div class="imAlertMsg">This widget will be available when your Site is online.<>');
}
</script>
<div class="fb-like" data-href="http://www.miosito.it" data-send="false" data-layout="button_count" data-width="400" data-show-faces="true" data-action="like" data-colorscheme="light" data-font="arial"><>
<!-- Social Network.Facebook Like Button: END -->
Si apre la finestra per lasciare il commento. Non la vorrei, ma non riesco a eliminarla. Vado avanti, scrivo il commento, clicco si pubblica e si incrementa il contatore del bottone "mi piace". Ma non arriva nessuna notifica sulla pagina FB !!!
Inoltre, se lascio in true anche il bottone "invia" (che non ho ben capito a cosa serve), cliccandolo mi dice che c'è un errore ed il sito è irraggiungibile. Eppure il sito è scritto correttamente nel codice!!!
Riuscite a dirmi per quale motivo se inserisco un altro sito e lascio tutto inalterato, la notifica arriva? Dipende dal sito? Ma da cosa, se il sito è online e funziona perfettamente?
Sto uscendo pazzo per una cretinata ..... Ma ogni volta che faccio una cosa con website che dovrebbe essere semplicissima (inserire un widget già pronto, almeno speravo...), vengono fuori situazioni di questo tipo ....