Scusate l'ignoranza in materia, ma WordPress non è sotto licenza Creative Commons ?Come si fa a vendere un prodotto creato con questa licenza ?Scusate se OT ma è una cosa che vorrei capire, in quanto ho visto molti blog e siti fatti con questo CMS.Grazie.Augusto.
Quello che è una licenza OpenSorce lo so benissimo e so anche cos'è una licenza Creative Commons.Se leggi in fondo al Sitohttp://www.wordpress-it.it/wordpress-in-italiano/ C'è scritto che tutti i diritti sono coperti da licenza Creative Commons, o forse sono io che capisco male ?Se ho capito bene, come si fa ad agirare l'ostacolo ?Se ho capito male, meglio così !!! Ciao.Augusto.
Mi ero fermato alle "apparenze", ora so una cosa nuova !!!Grazie Serzio. Ciao.Augusto.
Infatti così faccio con i Clienti, quando utilizzo oscommerce o joomla, ma mi sono sempre chiesto se anche con le licenze Creative Commons si possa adottare questo escamotage !?! P.S.: alla fine cancella tutto, almeno pulisci un pò o metti questi post finali in un altro topic, potrebbero chiarire le idee a qualcuno che ha gli stessi miei dubbi
Sai cosa mi manda in crisi, la frase " l'utilizzo commerciale", ora io baipasso la cosa fornendo al cliente una consulenza e l'installazione del prodotto, ma il cliente che utilizza il software per la vendita, perchè magari è un ecommerce, non sta "utilizzando il prodotto per scopi commerciali" infrangendo la regola ?