Sergio io non voglio avere ragione a tutti i costi ... e queste considerazioni io e te le abbiamo già fatte ... qui siamo in diversi a leggere, mi auguro che qualcuno si esprima.Citazione da: serzio - 20 Febbraio, 2012, 12:07:12Considera che il nostro ritardo a pubblicare la faccenda lascia i gb e blog vulnerabili, cioè se domani si ripete l'inserimento da parte umana o robot che sia (non ha alcuna importanza, quelle sono stringhe standard che si trovano in rete), si ha perdita di dati.L'utente è stato avvisato. Il tuo post nella lista bug c'è. Non abbiamo soluzioni da pubblicare. Abbiamo solo la causa che genera il problema. Perchè mettere a repentaglio di sabotaggio volontario i guestbook o i blog degli utenti?
Considera che il nostro ritardo a pubblicare la faccenda lascia i gb e blog vulnerabili, cioè se domani si ripete l'inserimento da parte umana o robot che sia (non ha alcuna importanza, quelle sono stringhe standard che si trovano in rete), si ha perdita di dati.
Citazione da: serzio - 20 Febbraio, 2012, 12:07:12A mio avviso, il discorso ad icm dovrebbe essere posto in termini diversi: o ti dai una mossa, o io avviso il pubblico del pericolo e lascio che ciascuno decida come muoversi per evitare la perdita dei messaggi....
A mio avviso, il discorso ad icm dovrebbe essere posto in termini diversi: o ti dai una mossa, o io avviso il pubblico del pericolo e lascio che ciascuno decida come muoversi per evitare la perdita dei messaggi.
Che ci vuole a mettere due righe di codice per evitare il problema? Vediamo se icm fa il suo lavoro, prima di perderci tempo. Se oggi avessi bisogno del gb, lo farei io stesso subito. Conoscendo la sequenza, la toppa è un semplice replace della stringa con una vuota. Sarà poco elegante ma funzionale in 10 secondi.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Citazione da: serzio - 20 Febbraio, 2012, 12:48:28Che ci vuole a mettere due righe di codice per evitare il problema? Vediamo se icm fa il suo lavoro, prima di perderci tempo. Se oggi avessi bisogno del gb, lo farei io stesso subito. Conoscendo la sequenza, la toppa è un semplice replace della stringa con una vuota. Sarà poco elegante ma funzionale in 10 secondi.una cosa del genere? (devo ancora provarla online) $str = str_replace("]]>"," ", $str);...