Grazie molte Milux!Hai mai sentito parlare di ecwid?
Alla luce di quanto ti ho aggiunto cosa mi consigliate?Ciao e grazieBrix
Citazione da: brix75 - 16 Ottobre, 2012, 20:14:01Alla luce di quanto ti ho aggiunto cosa mi consigliate?Ciao e grazieBrixOltre a quello che ti ha detto Serzio, io onestamente l'unica cosa che ti posso consigliare è quella di fare una ricerca accurata delle varie soluzioni possibili, testarle una per una confrontando tutte le caratteristiche, le funzionalità richieste e poi tirare le somme. Poi qui trovi sempre qualcuno che ti può dare una mano a risolvere i vari problemi..Di sicuro qui stiamo parlando di una soluzione con CMS , quindi un database di appoggio e un hosting LINUX.
Hahaha.. Ricette a base di stronzio... Mi sono piegato in due dal ridere....Beh sicuramente non è da sottovalutare quello che scrivi, Serzio.... Non intendo lo stronzio...Sulle liste intendo...Ho anche testato ecwid e vi ho chiesto info così se serve a qc....Possibile che non ci sia nulla di leggero che possa:Abbinare aduna foto diversi formati ( e diversi prezzi x formato)Possibilità di vendere video con preview di un minuto... (Questi potrebbero essere scaricati o essere inviati da me al cliente....)Fotoplayer come lo vedete? Lo avete provato?Grazie e tutti x l'assist