eh, molte sono le cose che ci sarebbe da implementare, ad es. la possibilità di selezione multipla di files nell'attachment dell'ogg html, invece di selezionarne uno ad uno . . .
scusate l'OT ma non riesco ad entrare in ANSWER : voi ci riuscite?
Citazione da: milux - 09 Ottobre, 2012, 12:26:36scusate l'OT ma non riesco ad entrare in ANSWER : voi ci riuscite?Io sì.
Boh.. ho provato a cambiare anche i DNS ma proprio non c'è verso di aprire nulla..OK : ho verificato che mi hanno bannato l'IP
Citazione da: milux - 09 Ottobre, 2012, 12:59:50Boh.. ho provato a cambiare anche i DNS ma proprio non c'è verso di aprire nulla..OK : ho verificato che mi hanno bannato l'IPE cosa avrai combinato mai?
Citazione da: essedi - 09 Ottobre, 2012, 17:56:32Citazione da: milux - 09 Ottobre, 2012, 12:59:50Boh.. ho provato a cambiare anche i DNS ma proprio non c'è verso di aprire nulla..OK : ho verificato che mi hanno bannato l'IPE cosa avrai combinato mai?DOS (ma non il sistema operativo...)
Un denial of service? In che senso? ... dal tuo ip verso il loro?
Citazione da: serzio - 10 Ottobre, 2012, 00:09:07Un denial of service? In che senso? ... dal tuo ip verso il loro?più o meno..ma non intenzionale ovviamente.