Una mezza risposta l'hai già avuta su RISPONDI..quello che ti posso dire è che non devi costruire il sito con dei "trucchi" affinchè si posizioni nei primi posti , ma devi costruire il tuo sito con dei contenuti interessanti, completi e rivolti a dare l'informazione il più completa e corretta possibile. Per assurdo io ho costruito alcuni siti senza usare strategie particolari e arrivando comunque ad essere considerato "autorevole"
Come fai a sapere che è sato considerato autorevole?
Su google io non riesco nemmeno a trovare la home page........comunque google attesta subito appena lo si pubblica che un sito sia autorevole o no oppure devono passare mesi?
Citazione da: pdagrafica - 21 Novembre, 2012, 20:24:23Come fai a sapere che è sato considerato autorevole?perchè lo si visualizza nello stesso modo di quello che hai citato tu..
perchè lo si visualizza nello stesso modo di quello che hai citato tu..
Non riesco a capire come mai quando faccio una domanda qui questa sia quasi piu' indicizzata del mio stesso sito....e questo mi infastidisce un po' visto che subito sotto il mio sito compaiono le domande che posto qui....