questo ad esempio : http://mediafront.org/osmplayer/index.html#.ULb4ZqwTmd4
se con il tuo browser il player non funzione, non implementarlo, oppure cambia tecnologia per visionarlo
Si può fare il download dei file dal link postato da Milux, che ringrazio per la segnalazione di questo meraviglioso player Grazie 1000 Milux
Non sono molto bravo a spiegare, forse qualcun'altro potrà farlo in modo tale da non mandarti fuori strada:Devi copiare il sorgente della pagina index.html che trovi nei file scaricati così com'è in un widget html di webstisicox5, poi salvare sul tuo pc e copiare i file che hai scaricato nella cartella root del tuo sito... si, ci sono molte cartelle e file che non servono, ma non ho avuto tempo per verificare quali servono e quali no...copiali tutti...poi carica il tutto sulla root del tuo server hosting....tutto qui....ti faccio sapere più in la quali file non servono
Sono la persona sbagliata per dirtelo...non ho mai usato il motore ftp di webstiticox5, ho il software virtualizzato, non uso sistemi operativi windows, quindi non so come si fa, io ho sempre usato "Filezilla" per caricare in ftp
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.