Citazione da: Pasquale D. - 11 Dicembre, 2012, 13:12:45Perfetto!Grazie mille, gentilissimo!L'ho trovato con il tasto destro.Allora le pizze che debbo offrire passano a 4, chi è dalle parti di venezia?io...le passo a prendere per tutti..
Perfetto!Grazie mille, gentilissimo!L'ho trovato con il tasto destro.Allora le pizze che debbo offrire passano a 4, chi è dalle parti di venezia?
Citazione da: Pasquale D. - 11 Dicembre, 2012, 13:12:45L'ho trovato con il tasto destro.Mah, pure cliccando col sinistro e copiando il codice dalla barra indirizzi andava bene, comunque una capperi e acciughe... temo però che arriverà fredda in Toscana, grazie lo stesso
L'ho trovato con il tasto destro.
Lemonsoda
Citazione da: Pasquale D. - 11 Dicembre, 2012, 23:02:23LemonsodaPrego, da tutta la famiglia: nonna Oransoda, zia Fanta, il nipotino Pepsi e zio Chinotto
un ringraziamento particolare anche a Roger Plant per la parte vocale e Jimmy Page per the guitar..
Citazione da: milux - 12 Dicembre, 2012, 17:22:24un ringraziamento particolare anche a Roger Plant per la parte vocale e Jimmy Page per the guitar..Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a John Paul Jones al basso/tastiere e a Jason Bonham alla batteria no?
Citazione da: lemonsong - 12 Dicembre, 2012, 17:41:08Citazione da: milux - 12 Dicembre, 2012, 17:22:24un ringraziamento particolare anche a Roger Plant per la parte vocale e Jimmy Page per the guitar..Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a John Paul Jones al basso/tastiere e a Jason Bonham alla batteria no?ma certoooooooooooooo.............................e questa sera un bel tuffo nel passato.. mi ripasso tutta la discografia.. [size=78%] (Jason?? ma non è John Bonham?)[/size]
(Jason?? ma non è John Bonham?)