Alla pagina filmati ci sono i filmati come li avevo fatti prima, con un iframe, ma non mi piace per niente, poi ci sono tre pagine nascoste, filmati1.html, 2 e 3, nelle quali ci sono tre versioni: una con l'oggetto video/suono di ws5, una con quattro istanze di flowplayer (che così nun se po' guardà) e l'altra con la demo, identica (almento credo) presa dal primo link, nella quale non succede niente.
<link rel="stylesheet" type="text/css" href="fancybox/jquery.fancybox.css" media="screen, print" /> <script type="text/javascript" src="fancybox/jquery.fancybox.js"></script> <script type="text/javascript" src="flowplayer/flowplayer.min.js"></script> <title>FILMATI3 - skeggia - il mio cucciolone</title> <link rel="stylesheet" type="text/css" href="pcss/filmati3.css" media="screen" /> <script type="text/javascript" src="fancybox/jquery.fancybox.js"></script><script type="text/javascript" src="flowplayer/flowplayer.min.js"></script><link href="fancybox/jquery.fancybox.css" rel="stylesheet" type="text/css">
@stesil, questa mi giunge nuova, dove le ho messe doppie le chiamate? faccio sempre le stesse procedure, e nella scheda esperto al passo 1 ho altre cose e quelle non le ho messe . . . boh, comunque le ho tolte dalla scheda esperto della proprietà di pagina, ed esaminando l'html ci sono comunque . . . ma non mi funziona lo stesso. vedremo.
eh proprio così XC, sono proprio io probabilmente che non seguo bene i tutorial... ma tu lo hai fatto con showbox di ws5 con la pag html nascosta o sbaglio? così però bisogna dimensionare la pag sulle dimensioni del filmato, e una pag per ogni filmato, si può fare, però testardamente voglio trovare la soluzione, il tutorial lo garantisce, quindi la soluzione c'è, vedremo, al limite uso la pag nascosta in showbox . . .