Posso tristemente confermare che la circostanza si è verificata anche con la versione 9.0.0.1654.
cosa? non ho capito?mi sparirebbero TUTTE le cartelle? cioè se ho 80 progetti e mi capitasse di inciamparein questo bug si cancellerebbero tutti e 80??
non ho parole...sono sempre più perplesso su questa v9
Ho visto su RISPONDI che una marea di gente (stranieri compresi) si è letteralmente buttata a convertire i vecchi progetti pensando che la nuova release li avrebbe trasformati in siti da URLO (non quello del SIC!!) con effetti speciali e spade laser..
La cosa peggiore è che ICM chiudendo il forum ha perso una occasione per continuare la fase di test e anche trovare soluzioni per sviluppi futuri. Si certo può venire a leggere i vari forum IT,DE,UK,FR,NL,SI,RU,TK,HR,FR,ES..... ma non sarà la stessa cosa come avere tutto in casa..
E' la nuova strada, la nuova strategia, dove porterà lo sapranno, ci avranno pensato spero,sarà un luogo lontano o forse vicino, sicuramente un luogo diverso da ora,un luogo che non mi interessa conoscere.
Citazione da: Silver - 22 Settembre, 2011, 08:30:21cosa? non ho capito?mi sparirebbero TUTTE le cartelle? cioè se ho 80 progetti e mi capitasse di inciamparein questo bug si cancellerebbero tutti e 80??Hai capito bene... avevo segnalato questo bug che "sembrava" essere risolto. Confermo per esperienza sul campo che "SPARISCONO" tutte le cartelle senza avere più nessuna traccia. Il suggerimento di ICM era quello di ricreare esattamente la cartella sparita (ma se non ricordi esattamente il nome mi chiedo come fai... )e magicamente avrebbero dovuto ricomparire tutti i files e le sottocartelle, ma in realtà non era così.E' come se WSX5 avesse all'interno uno strumento di wiping..
E' la nuova strada, la nuova strategia, dove porterà lo sapranno, ci avranno pensato spero,
Citazione da: Silver - 22 Settembre, 2011, 09:41:24E' la nuova strada, la nuova strategia, dove porterà lo sapranno, ci avranno pensato spero,Dove vuoi che vadano...Ci sono ancora utenti uebmaster ma non ci sono più uebmaster polli; anche il più scarso dei uebmaster li mette sotto pressione per i bug e i problemi che comportano a lui e, di conseguenza, a suoi clienti...E loro non reggono: se vogliono cambiare strategia variando target di mercato... beh... non ne hanno le competenze... e l'hanno dimostrato diverse volte...Chiudendo il forum si son tirati la zappa sui piedi.