Ho provato con l'iframe... ... ... ... ... ... ... ... ... il problema è checliccando su di una icona interna all iframe, la pagina corrispondente al link richiamato dall icona, viene aperta all interno della cornice dell iframe.... che fare?? mumble mumble ... ... ... ...
... se sei ancora interessato a sperimentare con IFRAME, al link devi aggiungere l'attributo TARGET= "_parent" oppure TARGET="_top";... vedi codice nell'esempio menu:>> IFRAME>> MENU.ciao
[...] tipo vorrei posizionarlo al posto della topbar, oppure in basso a xcm da dx...etc etc....
Empiricus... ho cmq provato tanto per capire bene come funziona l'iframe... ma non sembra andare con il target... probabilmente non l'ho messo nel posto giusto....
... e il tag title, è doppio.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Dove inserisco il menù struttura?Dove inserisco il link plugin files?Dove inserisco l'activation?Dove inserisco il codice CSS?
Comunque, rispondendo alle tue domande: il menu struttura, ovviamente, nel body (intestazione - codice HTML, se lo vuoi in tutte le pagine)link plugin files, in head (ovviamente senza i tag head e la libreria jQuery)activation, sempre in headil codice CSS, nella sezione Esperto di un oggetto HTML e Widgets oppure in head tra i tag <style> e </style>
Il link lìho letto lemon, figurati....