lo scopo del tread non era cercare alternative a x5v9 ma individuarne gli aspetti positivi,da subito c'è stato un accanimento verso questo povero programma, quasi a voler cercare per forza la conferma ad un teorema preconcepito.Non penso sia così, credo che anche v9 sia vittima dell'atmosfera negativa derivata dalla chiusura del forum e del nuovo coso di incomedia.Immaginiamo che cio non fosse accaduto, forse ora saremmo di là a discutere più o meno tranquillamente di come utilizzare al meglioil programma e non come metterlo da parte e sostituirlo.
Citazione da: Silver - 28 Settembre, 2011, 16:58:03lo scopo del tread non era cercare alternative a x5v9 ma individuarne gli aspetti positivi,da subito c'è stato un accanimento verso questo povero programma, quasi a voler cercare per forza la conferma ad un teorema preconcepito.Non penso sia così, credo che anche v9 sia vittima dell'atmosfera negativa derivata dalla chiusura del forum e del nuovo coso di incomedia.Immaginiamo che cio non fosse accaduto, forse ora saremmo di là a discutere più o meno tranquillamente di come utilizzare al meglioil programma e non come metterlo da parte e sostituirlo.Il mio post non era una esortazione alla sostituzione di evo. Oltretutto utilizzo almeno altri 3 o 4 software diversi contemporaneamente ad evo senza prediligerne uno in particolare. Il programma giusto per lo scopo che ci si prefigge e quindi, semplicemente senza cadere nel fanatismo per un programma e saperne individuare i lati positivi ed i lati negativi.Poi, il discorso del coso .... beh ... quando un coso non serve più .... si cambia.
conosco qualcuno che usa questo http://www.hexagora.it/ e ne danno un buon giudizio ...
... non dimentichiamo che x5 lo abbiamo sviscerato e lo conosciamo decisamente a fondo, non mi sembra il caso di parlare di fanatismo, caso mai di esperienza.
Non penso sia così, credo che anche v9 sia vittima dell'atmosfera negativa derivata dalla chiusura del forum e del nuovo coso di incomedia.Immaginiamo che cio non fosse accaduto, forse ora saremmo di là a discutere più o meno tranquillamente di come utilizzare al meglioil programma e non come metterlo da parte e sostituirlo.
@Snake XenziaIo ti ho sempre ammirato e rispettato (già dal vecchio e glorioso ex-forum ufficiale di WebSite) però devo dire che le tue affermazioni sono offensive perchè lasciano intendere che tu conosca a priori le esigenze e le capacità di tutti.Voglio pensare che ti sei espresso male perchè davvero quello che hai scritto non ha alcun senso né logico né pratico.