Ciao a tutti
Sto provando a creare la cartina cliccabile seguendo il tutorial:
http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=354.0Ma dopo aver seguito tutti i passi, in anteprima non vedo nessuna immagine...solo le scritte delle regioni e il riquadro laterale con la descrizione.
Ho provato a seguire altri tutorial e il risultato è lo stesso, le immagini non le visualizzo (in anteprima).
Già che ci sono vi espongo il mio progetto cosi se qualcuno ha idee o suggerimenti e vuole condividerli... accetto consigli.
Devo creare una cartina con delle bandierine in diversi punti che al passaggio del mouse (seguendo l'esempio del tutorial) apra una piccola descrizione nel riquadro a fianco del sito in questione. E' un sito per un centro immersioni, magari qualcuno ha già fatto qualcosa del genere, e la cartina è quella dei punti d'immersione.
Spero di essere stato abbastanza chiaro
aspetto qualsiasi aiuto possiate darmi, considerando che mi sto avvicinando adesso al linguaggio html.
Questo è il mio sito (in costruzione) se volete dare suggerimenti e capire di cosa parlo: www. alphadiving.it entrate pure dalla pagina "work in progress"
Grazie