grazie per averlo fatto .... non sapevo dove era meglio .....allora il sito è in via di sviluppo ....per il db ,quando vanno nella sezione registrati ,mi inviano una mail con tutti i loro dati , che io manualmente ( per ora spero) manualmente metto in utenti
. ma le loro registrazioni arrivano su un db ,e ogni utente che si registra ha un db ....ora mi chiedo : come è possibile fare per far si che gli utenti che si registrano le loro info arrivino ad un solo db e no ad uno vper ogni utente ? spero di essermi spiegato..... grazie
per ora ho messo il sito su un server gratis poi lo sposterò :http://momentidicoppia.altervista.org/ se faccio la registrazione sul mio sito mi manda l'email con i dati ,e poi in allegato in file exell form_data .csv con i vari campi . questo file mi è molto utile per fare un db con tutti gli utenti ,solo che mi arriva un db con ogni utente .ossia ogni email mi arriva con i dati e un form_data personale .ed io vorrei un solo db con tutti gli utenti ......!!!
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Naturalmente la tabella si chiama 1, ma io resto ancora in dubbio, ci sono tre db sul sito creati da vari script... come fa a sapere quale db aprire?