<script type="text/javascript"> _jq.extend(x5engine.imCart, { gotoCart: function (in_cart) { if (typeof in_cart == "string") { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = in_cart + "e-commerce.html"; return true; } else { if (in_cart == null) in_cart = false; if (!in_cart) { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = "e-commerce.html"; } else { location.href = "index.html"; } } return false; }})</script>
che roba è ?
Bene, sono contento ma mi raccomando, oltre a testarlo bene dovrai verificare il suo corretto funzionamento ad ogni aggiornamento del programma; se apportano modifiche al motore del carrello, potrebbe essere necessario modificarlo.
Per "categorie" intendevo aggiungere (al carrello) un'intera categoria di prodotti.Non mi sembra di vederlo nel tuo esempio online ma mi potrei sbagliare.Se non mi sono sbagliato prova ad aggiornare l'esempio con questa opzione.
Abitiamo vicino ma pare che non parliamo la stessa lingua oppure "so' cecato" e non vedo quello che dovrei/vorrei vedere Fa niente Pier, ne riparleremo... se servirà
Mi puoi spiegare meglio cosa intendi dire con " Per "categorie" intendevo aggiungere (al carrello) un'intera categoria di prodotti."
<script type="text/javascript"> _jq.extend(x5engine.imCart, { gotoCart: function (in_cart) { if (typeof in_cart == "string") { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = in_cart + "e-commerce.html"; return true; } else { if (in_cart == null) in_cart = false; if (!in_cart) { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = "e-commerce.html"; } else { location.href = "../e-commerce.html"; } } return false; }})</script>