Citazione da: PierBin - 06 Febbraio, 2013, 20:38:40Mi puoi spiegare meglio cosa intendi dire con " Per "categorie" intendevo aggiungere (al carrello) un'intera categoria di prodotti."Purtroppo non posso essere più preciso ma so che puoi "linkare" un'intera categoria per poi scegliere il prodotto da una lista.Non so se è una "pratica" diffusa ma se tu dovessi trovare i "tasti giusti" puoi modificare così il codice precedente:Citazione<script type="text/javascript"> _jq.extend(x5engine.imCart, { gotoCart: function (in_cart) { if (typeof in_cart == "string") { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = in_cart + "e-commerce.html"; return true; } else { if (in_cart == null) in_cart = false; if (!in_cart) { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = "e-commerce.html"; } else { location.href = "../e-commerce.html"; } } return false; }})</script>Dovrebbe fungere...Chi ha la 9 potrà essere più preciso di me.Non mi assumo la responsabilità per gli eventuali danni al sistema e-commerce derivanti dall'uso di codesto/i codice/i.
Mi puoi spiegare meglio cosa intendi dire con " Per "categorie" intendevo aggiungere (al carrello) un'intera categoria di prodotti."
<script type="text/javascript"> _jq.extend(x5engine.imCart, { gotoCart: function (in_cart) { if (typeof in_cart == "string") { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = in_cart + "e-commerce.html"; return true; } else { if (in_cart == null) in_cart = false; if (!in_cart) { _jq.imCookie("imShopPage", window.location.href, { path: '/' }); location.href = "e-commerce.html"; } else { location.href = "../e-commerce.html"; } } return false; }})</script>
Non ci siamo.Dovrebbe essere un link che troverai, suppongo, tra i collegamenti.Qui un esempio di tale link: http://espiro.altervista.org/cart/index.html?category=wh7abcdeAggiorna il codice e testa se funziona, così se un giorno vorrai usare tale opzione (sbrigati perché la 10 è in arrivo ) sarai pronto.Nota: quella pagina (il link che ho postato) dovrà essere visualizzata per forza; se aggiorni il codice, quando aggiungi un prodotto dovresti essere reindirizzato alla pagina di partenza (nel tuo caso e-commerce.html), senza passare dal carrello.
.. mi intrometto ...Per impostare il link a una categoria: inserito un testo o un'immagine nella scheda collegamento scegliere "Aggiungi al carrello" --> "Visualizza l'elenco dei prodotti della categoria selezionata"
Ok se vai in questa pagina - http://espiro.altervista.org/ il collegamento sotto la maglietta il carrello celestino è fatto in questo modo: link aggiungi al carrello - aggiungi direttamente nel carrello il prodotto selezionato , che ho scelto da l'elenco dei prodotti - Questo è esattamente quello che hai riportato tu.
.. scegliere "Aggiungi al carrello" --> "Visualizza l'elenco dei prodotti della categoria selezionata"
Citazione da: PierBin - 08 Febbraio, 2013, 18:01:01Ok se vai in questa pagina - http://espiro.altervista.org/ il collegamento sotto la maglietta il carrello celestino è fatto in questo modo: link aggiungi al carrello - aggiungi direttamente nel carrello il prodotto selezionato , che ho scelto da l'elenco dei prodotti - Questo è esattamente quello che hai riportato tu.Mhmmm .... no, non è la stessa cosa ... è l'altra voce Citazione da: stesil - 08 Febbraio, 2013, 17:07:25.. scegliere "Aggiungi al carrello" --> "Visualizza l'elenco dei prodotti della categoria selezionata" [ Guests cannot view attachments ]
Ciao Ragazzi!Ho bisogno di una mano per questo problema del redirect... non riesco a farlo funzionare va sempre nella pagina del riepilogo.Il codice che è da inserire al punto 1 IMPOSTAZIONI GENERALI - Sezione Espertodove lo devo inserire? ( prima del tag HTML / prima della chiusura...) ?? PS Ho la versione 10 Grazie 1000Brix
PS Ho la versione 10
<script>$('a, img[onclick^="x5engine.cart.ui.addToCart"]').click(function() {window.location.assign('pagina-2.html');});</script>
<script>$('a[onclick^="return x5engine.cart.ui.addToCart"], img[onclick^="x5engine.cart.ui.addToCart"]').click(function() {window.location.assign('pagina-2.html');});</script>