Visto che oramai ho clamorosamente perso la scommessa relativa alla mia partecipazione al programma di beta testing della v.10 ... non mi resta che aprire, umilmente, una sezione dedicata a tale release anche se in versione beta.
Questa nuova board ha il solo scopo di discutere ed eventualmente proporre migliorie al programma senza intralciare le normali operazioni di segnalazione sull'answer che rimarrà, ovviamente, l'unico riferimento "ufficiale".
In nessun caso verranno accettati post relativi a richieste di informazioni e/o pareri sull'utilizzo o sulle funzionalità della nuova versione del programma per i quali è sempre possibile far riferimento al forum ufficiale di ICM. Tali eventuali post verranno trattati come SPAM (non semplice OFF Topic) e pertanto rimossi dopo la segnalazione ed a insindacabile giudizio dei moderatori o dell'admin (che sono io
). Quindi, in altre parole, è pregato di astenersi dalla partecipazione chiunque lo faccia solo per avere "anteprime" ed "indiscrezioni".
L'accesso a questa nuova board è consentito solo agli anziani del forum ed a quanti mi segnaleranno di essere iscritti al programma di beta testing, riservandomi di chiederne conferma ad ICM.