Salve a tutti,proprio oggi mi è pervenuta la newsletter del nuovo WebSite x5 Evolution10, ho dato uno sguardo a titolo informativo al video tutoria su youtube http://www.youtube.com/watch?v=b9R1TytCBMo.Voi che ne pensate? Ne vale la pena di acquistare l'aggiornamento? Io non noto differenze sostanziali col precedente? Voi che ne pensate?Vi ringrazio anticipatamente.
Dopo quello che sto leggendo su answer il mio consiglio è di aspettare ad acquistare la versione 10 perchè alcuni problemi piuttosto importanti non sono ancora stati risolti e molti stanno avendo problemi con l'importazione dei progetti fatti con la 9.Non abbiate fretta e valutate bene prima di fare errori irreversibili..
... io personalmente prima di acquistarla spetterò 4 o 5 mesi sempre se l' acquisterò.
Citazione da: PierBin - 14 Marzo, 2013, 11:35:02... io personalmente prima di acquistarla spetterò 4 o 5 mesi sempre se l' acquisterò.Se aspetti quei mesi acquisterai la 11...
ma sono solo 70 euro, 50 se fai l'upcol primo lavoro scarso che fai si ripaga abbondantemente e i seguenti sono a costo zeroil problema se mai sono i bug di gioventu non i 12 centesimi di costo al giorno (70 euro in un anno e mezzo di vita)
il problema se mai sono i bug di gioventu...