Gentili navigatori
Per prima cosa grazie per la prontezza delle risposte e per la disponibilità mostrata.
Con ordine cercherò di rispondere a tutti gli interventi.
Forse per voi il mio sito è breve e facile non solo da realizzare ma anche da rifare tutto da capo ma, per chi come me ha dovuto "industriarsi" su ogni piccolo script capite bene che è veramente una cosa non fattibile ricominciare da capo;
Poi, l'indirizzo del mio sito è
www.ravanusasiciliantica.it (spero che vi piaccia) e infine, per Serzio, non so come potresti fare tu la conversione. Forse dovrei inviarti il progetto via e-amil? o cos'altro?
Inoltre, faccio presente che ho anche provato la conversione (scusate la bestemmia) con una versione pirata della evo 9 ma sono riuscito a reperire soltanto una corrotta e quindi non si riesce a convertire bene l'intero progetto.
Grazie per l'attenzione e spero che a qualcuno venga una idea praticabile.
P.S. Il fatto che le versioni non siano compatibili tra loro non è accettabile e non dovrebbe succedere per nessun programma. Quando succede, come in questo caso, è un punto molto negativo per il gruppo di lavoro che lo ha prodotto. Per tale motivo spero che siano loro stessi a trovare un rimedio definitivo per tali inconvenienti, ce lo devono.