<style type="style/css">#.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Citazione da: ziobello1976 - 20 Marzo, 2013, 18:23:07<style type="style/css">#.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>imBlogBlock o è una classe e allora il selettore è .imBlogBlock ul o è un id e allora il selettore è #imBlogBlock ulQuesto dovrebbe funzionare:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ora online nel tuo sito io vedo questoCodice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.che sicuramente non può funzionare perchè è imBlogBlock è una classe e non un id, serve uno spazio tra imBlogBlock e ul e manca il punto e virgola dopo disc.Se puoi mettere online il codice che ti ho postato, posso provare a vedere perchè non funziona.
Citazione da: stesil - 20 Marzo, 2013, 19:35:40Ora online nel tuo sito io vedo questoCodice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.che sicuramente non può funzionare perchè è imBlogBlock è una classe e non un id, serve uno spazio tra imBlogBlock e ul e manca il punto e virgola dopo disc.Se puoi mettere online il codice che ti ho postato, posso provare a vedere perchè non funziona.ho fatto1000 grazie stesil, attendo tue notizie
<style type="style/css">.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>
<style type="text/css">.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>
<style>.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>
Il problema (in rosso) è qui:Citazione<style>.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>
[...]src: url('../files/Sintony-Regular.ttf');[...]
[...]src: url('http://www.optivist.com/files/Sintony-Regular.ttf');[...]
<style type="style/css">@font-face{font-family: 'Sintony';src: url('files/Sintony-Regular.ttf');} </style>
Perché il Blog è in una cartella ed i percorsi dei font, scritti come sono ora, non vanno bene.Prova a scriverli così:Citazione[...]src: url('../files/Sintony-Regular.ttf');[...]Oppure scriverli con percorso assoluto:Citazione[...]src: url('http://www.optivist.com/files/Sintony-Regular.ttf');[...]Oppure creare una cartella (in rosso) www.optivist.com/blog/files copiarci i font, e lasciare tutto com'è.Poi mi chiedo perché continui a ripetere lo stesso errore:Citazione<style type="style/css">@font-face{font-family: 'Sintony';src: url('files/Sintony-Regular.ttf');} </style>Poi (2), ti è stato già detto più volte che quel codice non è sufficiente per una piena compatibilità, comunque "fai come faresti" si dice dalle mie parti P.S.Le parentesi e puntini non sono codice...
Questo dovrebbe funzionare:<style type="style/css">.imBlogBlock ul { list-style: disc; }</style>