Il script sarrebe questo?:/*"<script> $(document).ready(function() { url = "" window.location; pagina = url.substr (url.lastIndexOf("/") 1); // $('#sdFlagIt').attr('href', '../_IT/' pagina); $('#sdFlagFr').attr('href', '../_FR/' pagina); $('#sdFlagEs').attr('href', '../_ES/' pagina); }); </script>"/* e coleggato a lo style css di sopra:/"<style type="text/css"> .sdFlags {display: block; background: url("files/flags.png") no-repeat; position: absolute; left:0px; top:0px; height: 64px; width: 64px;} #sdFlagIt {background-position: 0px -64px; } #sdFlagIt:hover {cursor: default;} #sdFlagFr {background-position: -64px 0px; } #sdFlagFr:hover { background-position: -64px -64px;} #sdFlagEs {background-position: -128px 0px; } #sdFlagEs:hover { background-position: -128px -64px;} </style>"/*Tutte le pagine mantengono il nome in tutte le lingue( ho spuntatto nell config della pagina, in basso di mantenere il nome)Penso che sia quello che mi serve per la prima probblema.( ho visto anchè sul sito online)
Per me poteva stare ogni altra lingua nella base.Se ho capito bene la struttura dello sito e questa:/....files...._IT_EN_FR....index.htmldove le cartelle _IT,_EN ecc contengono le pagine delle linguela cartella "files" che ospita al di fuori di altri files anche il blocco *.png contenendo le varie bandiere.Mi serve la tua conferma.Poi per gli vari script vado a "cieco" in quanto non sono "esperto"...( questo di sopra e facile a modificarlo )
@essedi posso avere qualche delucidazione come creare il "div" da inserire nel area "ogetto HTML" con i corispettivi tag <ui>...?
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.