Ho almeno 7/8 domini da spostare ah ah ahConsigliami l'hosting giusto ed inizio lo spostamento... di tutti. Non in massa ma quasi... se no non capisco più niente...Ho letto che si può puntare i dns ma meglio utilizzare un solo provider... non trovi?A.
Citazione da: RECAPITI - 25 Marzo, 2013, 00:10:08Ho almeno 7/8 domini da spostare ah ah ahConsigliami l'hosting giusto ed inizio lo spostamento... di tutti. Non in massa ma quasi... se no non capisco più niente...Ho letto che si può puntare i dns ma meglio utilizzare un solo provider... non trovi?A.oltre ai consigli del "guru", aggiungo che concentrare tutto su un unico ISP può essere alle volte pericoloso. COme ha detto Serzio ogni hosting andrebbe preso per il servizio che deve rendere. Altra cosa molto importante da capire di un ISP è il numero di domini che abbina ad uno specifico indirizzo IP.Se prendiamo one.com ha un numero di domini su ogni singolo IP, davvero troppo elevato e ne consegue quindi che le prestazioni possono essere molto penalizzate..Per la cronaca comunque kelyweb utilizza l'infrastruttura di infostrada..
Ottimo ragionamento quello che scrivi. Ma che sei un guru siamo in tanti a pensarlo... Mi sto facendo una cultura sull'hosting. Keliweb e Serverplan hanno spesso down i server e le lamentele sono parecchie... almeno Serplan ha l'assistenza rapida... ma forse il servizio lascia a desiderare...Per scoprirlo... basta cercare su FB la pagine ufficiale dei provider e leggere le lamentele... per esempio per Serverplan ho scoperto un server fermo per 12 ore... terribile... poi tutto può succedere con qualsiasi hosting, ma 12 ore di stop mi pare troppo...
Keliweb e Serverplan hanno spesso down i server e le lamentele sono parecchie...
ahahah
ah ah ah
ah ah ah.