Ciao Linda,ho fatto anch'io una prova di importazione del guestbook dalla 9. Nessuna modifica, solo un passaggio alla nuova versione. Ho seguito la guida di ICM: creato il nuovo oggetto guestbook, inviato un commento di prova, copiato il vecchio file dei commenti e rinominato con il nome di quello nuovo.I problemi che ho riscontrato sono identici ai tuoi: i commenti non si visualizzano in ordine cronologico e la barra di scroll non permette la visualizzazione completa dei messaggi. Qui la prova: http://stesil.altervista.org/evo10/guestbook.phpPer l'ordinamento mi sono accorta che i nuovi commenti vengono inseriti nel file xml con la data in formato anno-mese-giorno, mentre nel file vecchio era in formato giorno-mese-anno. (Attachment Link) Con un po' di pazienza ho modificato quindi le date vecchie del file xml .... e il problema dell'ordinamento si è risolto: http://stesil.altervista.org/evo10/guestbook_mod.phpHo cercato la possibilità di variare il formato della data dei commenti da programma .... io non l'ho trovata, ma non è detto che non ci sia ...
................Per l'ordinamento mi sono accorta che i nuovi commenti vengono inseriti nel file xml con la data in formato anno-mese-giorno, mentre nel file vecchio era in formato giorno-mese-anno. ........................
Citazione da: stesil - 03 Aprile, 2013, 10:06:33................Per l'ordinamento mi sono accorta che i nuovi commenti vengono inseriti nel file xml con la data in formato anno-mese-giorno, mentre nel file vecchio era in formato giorno-mese-anno. ........................Ma come si fa a rilasciare (e farsi pagare come buona) una cosa simile!
Ma come si fa a rilasciare (e farsi pagare come buona) una cosa simile!
CitazioneMa come si fa a rilasciare (e farsi pagare come buona) una cosa simile!Io invece dico:"Come si fa a ricascarci?".... all'acquisto?visto i precedenti !!
Perché, nonostante tutto, resta un buon prodotto.
Citazione da: essedi - 04 Aprile, 2013, 19:01:10Perché, nonostante tutto, resta un buon prodotto.Acquisto photoshop ad ogni sua nuova release da 15 anni....i progetti fatti 15 anni fa ancora si importano nelle nuove release; gli stili di livello, maschere, plugin ufficiali vari come giravano 15 anni fa ancora girano adesso; tutte le migliorie garantiscono la funzionalità delle opzioni di vecchia versione; ti sembra che sia lo stesso con website???
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.