Presumo che non ho sbagliato nel inserimento di codici html e js.
Non sono esperto, ma qualche definizione negli files stessi ho negli files di configurazione php delle stesse ce qualche errore di programmazione! basta comparare questi files tra di loro con un editore notepad++ per osservare le differenze!
Ci serve a dare la precedenza a qualche istruzione prima, in modo che non verà sovrrascritta ?
Scusa ma questo non l'ho proprio capito.
http://www.unofficialwsx5.com/index.php?topic=1168.msg8810#msg8810 E' per la 9, ma dovrebbe funzionare anche con la 10.
Per la verifica comparativa tra due files con notepad ++ basta scariccare un plugin apposito.Inserisci gli files e il programma evidenzia la differenza su quello che manca nel file. Un programmatore esperto può capire subito l'errore.
Riagiusto ma senza il auto-scroll e aspetto ...ICM
Ma non basta il compare del Notepad su quei files. Almeno non basta a me. Il codice è compattato in 7 righe. Le differenze tra i due file in 3. Ma sono ... lunghissime. Prova e lo vedrai tu stesso.Citazione da: geoachi - 17 Aprile, 2013, 21:51:03Riagiusto ma senza il auto-scroll e aspetto ...ICMCerto, ICM i programmatori veri li ha.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
OTNon sono un esperto ed aggiornato sulle questioni fiscali ma assicurati di non aver bisogno della Partia Iva sul tuo sito (www.graphicartz.it).
Testalo bene prima di "cantar vittoria".Ricorda che è solo una toppa temporanea ed è merito di stesil che ha trovato la causa.OTNon sono un esperto ed aggiornato sulle questioni fiscali ma assicurati di non aver bisogno della Partia Iva sul tuo sito (www.graphicartz.it).