hm...capito.....comunque nello specifico non riesci a farmi capire dove devo mettere un codice e dove l altro, ecc vero?? grazie...
@TopografoQuale pagina?
tipo questo, non riesco a far si che funzioni, o sbaglio la sezione dei codici, o i file nelle cartelle...non so....
Sarò l'unico, ma a me la pagina con l'esempio non si apre e non vedo l'effetto (tu si?)
La pagina alla quale tu mandi parla dell'effetto (volevo vederlo), ci sono andato e rimanda ad un GUARDA LA DEMO DI QUESTO PICCOLO ESPERIMENTO CON WEBSITE X5Sarò l'unico, ma a me la pagina con l'esempio non si apre e non vedo l'effetto (tu si?)
... ad Ariccia metterò la residenza, hanno una cucina unica
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Però posta così la tua domanda fa capire che chiedi "Fatemi voi questa cosa". E' come se io in un forum di cucina chiedessi "Dove metto gli ingredienti per fare quel piatto che mi piace?" o scrivo una serie di domande ben argomentate dopo che ho provato a farlo da solo... "Ho provato la carbonara, non è il gusto che ho mangiato ad Ariccia, secondo voi se faccio soffriggere la pancetta con un olio diverso migliora? Avete ricette alternative? E che mi dite di chi ci mette un velo di noce moscata? E il parmigiano? Per me si fonde bene, ma i puristi mi parlano di pecorino..."