3. Qui invece il vero problema, ovvero: chiamata la seconda pagina "Regolamento", (quella per intenderci che volevo senza nessun menù), una volta cliccato su "entra nel sito", la terza pagina che mi compare è la main page del portale, ma in alto è presente insieme al resto dei menù, il pulsante con la scritta (Regolamento), ovviamente attivo, che mi fa ritornare alla pagina relativa...beh...cosa che ovviamente non mi serve e che non voglio.Per cui, come elimino (o nascondo) dalla barra dei menù quel pulsante, lasciando invece gli altri che mi servono per la navigazione contestuale del sito?
...seconda pagina (supponiamo quella del sito in italiano), deve comparirmi una pagina priva di qualsiasi menù.All'interno di questa pagina (che sarà una sorta di accettazione ad andare avanti da parte del visitatore dopo aver letto un regolamento), ci sarà il link a proseguire, o link ad allontanarsi dal sito. (non pensate subito a male hehehehhe)....al secondo punto bene in parte (ho seguito qualche consiglio ed ho inserito questa stringa:<style type="text/css">#imMenuMain {visibility: hidden;}</style>ed ho ottenuto si una pagina con nessun menù, ma è presente (sia nel preview che nel browser) in alto a sinistra questa parte di codice: #imMenuMain {visibility: hidden;}che sbaglio? ...
... ... ... ... ... ... ...All'interno di questa pagina (che sarà una sorta di accettazione ad andare avanti da parte del visitatore dopo aver letto un regolamento), ci sarà il link a proseguire, o link ad allontanarsi dal sito. ... ... ... ... ... ... ... ... ...
Citazione da: digitaltop - 01 Giugno, 2014, 22:36:00...seconda pagina (supponiamo quella del sito in italiano), deve comparirmi una pagina priva di qualsiasi menù.All'interno di questa pagina (che sarà una sorta di accettazione ad andare avanti da parte del visitatore dopo aver letto un regolamento), ci sarà il link a proseguire, o link ad allontanarsi dal sito. (non pensate subito a male hehehehhe)....al secondo punto bene in parte (ho seguito qualche consiglio ed ho inserito questa stringa:<style type="text/css">#imMenuMain {visibility: hidden;}</style>ed ho ottenuto si una pagina con nessun menù, ma è presente (sia nel preview che nel browser) in alto a sinistra questa parte di codice: #imMenuMain {visibility: hidden;}che sbaglio? ...Prova con:<style type="text/css">#imMnMn {visibility: hidden;}... pare che il div del menu abbia cambiato nome da imMenuMain a imMnMn. (Attachment Link)
...Grazie, ho provato ed in effetti è sparito (ma rimane solo un ">" in vista" in alto a sinidtra dello schermo.)