[...]a proposito di sicurezza.. http://www.zeusnews.it/n.php?c=21263
Oggi è venerdì ..... aspetterò ad oggi pomeriggio per pubblicare tutto ... ... così il post rimane in vista per almeno un paio di giorni.
Citazione da: serzio - 13 Giugno, 2014, 09:08:14Oggi è venerdì ..... aspetterò ad oggi pomeriggio per pubblicare tutto ... ... così il post rimane in vista per almeno un paio di giorni.Mi metterò comodo e spero di poter seguire tutto
Ho capito, ho la demo ma ho visto il file "versions.xml".@miluxQuesta cambierà idea... tra poco:http://answers.websitex5.com/post/[-omissis-]
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Citazione da: lemonsong - 13 Giugno, 2014, 13:45:12Ho capito, ho la demo ma ho visto il file "versions.xml".@miluxQuesta cambierà idea... tra poco:http://answers.websitex5.com/post/[-omissis-] Infatti , l'ho messa in guardia prima che legga il post di oggi pomeriggio..@Sergio : perchè non pubblichi prima l'argomento qui sul forum e poi lo replichi più tardi su Answer?
Tornando all'eventuale post pubblico, non sarebbe opportuno dare anche una specie di "toppa", oltre alla cancellazione del suddetto file da ripetere ad ogni esportazione anche una protezione del file versions.xml in, per esempio, .htaccess per server Linux e analogo per server Windows?Lo so che è superfluo scriverlo:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Mi metto nei panni dei poveri utenti che hanno confidato nell'area riservata di WS.
Funzionerebbe solo con linux
[...] e analogo per server Windows?
Funzionerebbe solo con linux................lascerebbe [-omissis-] senza i "giusti stimoli" per risolvere rapidamente il problema .... si cullerebbe sulla mezza soluzione proposta (l'unica soluzione definitiva è la rimozione del file ... con tutti i problemi conseguenti, però .... (la storia insegna, ricordate gli exploit sulla 8 che non furono mai risolti e quelli sulla 9 che impiegarono più di un mese per arrivare?)
Citazione da: serzio - 13 Giugno, 2014, 15:56:01Funzionerebbe solo con linux................lascerebbe [-omissis-] senza i "giusti stimoli" per risolvere rapidamente il problema .... si cullerebbe sulla mezza soluzione proposta (l'unica soluzione definitiva è la rimozione del file ... con tutti i problemi conseguenti, però .... (la storia insegna, ricordate gli exploit sulla 8 che non furono mai risolti e quelli sulla 9 che impiegarono più di un mese per arrivare?) Io non ho mai utilizzato l'esportazione diretta di X5, ma solo quella tramite disco locale e Filezilla. Di conseguenza, senza esserne cosciente, non creo il file incriminato versions.xml.Non mi è chiaro se vi sono "problemi conseguenti" (continuando ad esportare sempre tramite Filezilla).