Ammesso che vogliano e possano correggere l'inconveniente, quale migliore occasione per lanciare una nuova strabiliante versione a 200 euro?(scusate, ma almeno qui lo posso scrivere).
Certo che ... se per avere un salvataggio degli ordini su file, occorre acquistare una versione pro con una differenza di ben 130 euro ... ovvero quasi il triplo ... mi aspetto il lancio di una enterprise a breve.[OffTopic mode OFF]
Con l'aggiornamento 10.1.10.54 odierno, il problema NON è stato risolto.
Citazione da: serzio - 18 Giugno, 2014, 19:10:42Certo che ... se per avere un salvataggio degli ordini su file, occorre acquistare una versione pro con una differenza di ben 130 euro ... ovvero quasi il triplo ... mi aspetto il lancio di una enterprise a breve.[OffTopic mode OFF]ti posso anticipare la nuova versione.. (Attachment Link)
Citazione da: serzio - 18 Giugno, 2014, 15:15:18Con l'aggiornamento 10.1.10.54 odierno, il problema NON è stato risolto.con l'ultimo aggiornamento non sono stati "risolti" molti altri problemi, figuriamoci il bug. C'è da immaginare che ci vorrà parecchio tempo per sistemare una cosa del genere..aspetto di vedere cosa partoriranno...
Eppure .... io non vedo grandi ed insormontabili difficoltà implementative di una soluzione, anche solo provvisoria.
Citazione da: serzio - 18 Giugno, 2014, 20:19:29Eppure .... io non vedo grandi ed insormontabili difficoltà implementative di una soluzione, anche solo provvisoria.penso che anche solo rinominare il file con estensione .php o .xml.php possa essere una soluzione temporaneamente definitiva..
PS. Dimenticavo 1) ... al link http://www.serzio.it/dev/evo10/rincus è presente lo script utilizzato per testare il proprio sito ... tutti gli accessi vengono loggati ... tutti gli abusi saranno punibili ... e potrei decidere di rimuovere tutto se mi accorgo della presenza di "furbetti".2) non appena qualcuno si rende conto che il problema è stato risolto, mi faccia una segnalazione in modo che io possa declassare questo thread
Citazione da: serzio - 16 Giugno, 2014, 14:29:29PS. Dimenticavo 1) ... al link http://www.serzio.it/dev/evo10/rincus è presente lo script utilizzato per testare il proprio sito ... tutti gli accessi vengono loggati ... tutti gli abusi saranno punibili ... e potrei decidere di rimuovere tutto se mi accorgo della presenza di "furbetti".2) non appena qualcuno si rende conto che il problema è stato risolto, mi faccia una segnalazione in modo che io possa declassare questo threadSalve, appena giunto su questo forum non mi trovo sul similblog di ICM, preferisco un buon vecchio semplice forum. Se ho ben capito (ma ne dubito data la mia niubbaggine) posso usare quella tua pagina per verificare che il sito fatto da me abbia quel problema del file version mettendo il mio sito nel form? La cosa che non capisco pero' e' l'accesso all'area riservata con user/user ... :s
Il problema si può riassumere brevemente nei seguenti punti.Non avete pubblicato un avviso ai clienti per notificare di fare attenzione alla pubblicazione di dati riservati in attesa di una soluzione al problema.Avete oscurato la mia notifica del bug.State ritardando la pubblicazine di una patch idonea alla soluzione del bug mettendo a rischio i vostri stessi clienti che, per definizione, sono inesperti e tendono a cimentarsi in imprese decisamente al di sopra delle loro reali capacità.Un mese è decisamente e ragionevolmente troppo per la soluzione di un problema legato alla privacy per il quale esistono pesantisime sanzioni in caso di accertata violazione.Essendo consapevole del problema, non posso utilizzare un prodotto acquistato e dimostratosi "fallato" ... ad oltranzaCapisco che in questo momento le risorse siano impegnate nell'ultimazione della nuova release del software, ma non è possibile "abbandonare" letteralmente i clienti già acquisiti.Cordialmente saluto.