C'è qualcuno che ha riportato lo stesso problema o può fare delle prove per capire se è una questione legata a questo "aggiornamento" che hanno apportato alla schermata iniziale?Grazie mille.
Citazione da: Ful - 27 Settembre, 2011, 10:23:57C'è qualcuno che ha riportato lo stesso problema o può fare delle prove per capire se è una questione legata a questo "aggiornamento" che hanno apportato alla schermata iniziale?Grazie mille.riuscissi a collegarmi al server degli aggiornamenti forse potrei dirti qualcosa...nel frattempo preferisci scacchi, scopa o briscola..??
il server degli aggiornamenti è lo stesso dove c'è UNANSWER per cui se va in pappa il risponditore non funziona più nulla..
Stamattina ho aperto website 9 e l'ho trovato più lento del solito a caricare la schermata iniziale. Con mia enorme sorpresa vedo che è cambiata la schermata, ci sono gli aggiornamenti automatici.Penso: uau, altre novità!Provo ad aggiungere una nuova pagina ad un progetto su cui sto lavorando e noto che non mi fa vedere l'anteprima della pagina (cannot load page)...Insospettito, provo a duplicare una pagina presente per apportarvi delle modifiche... stessa cosa.Decido, sempre più innervosito, di modificare una pagina eliminando una cella testo ed un modulo mail. Provo ad aggiornare e continuo a vedere la pagina vecchia!Decido di chiudere il programma, cancellare i file temporanei e riaprire il progetto: non cambia nulla! Morale, non posso più modificare nulla nè aggiungere altre pagine ma, la cosa più strana, è che answers del cavolo è off-line!!!C'è qualcuno che ha riportato lo stesso problema o può fare delle prove per capire se è una questione legata a questo "aggiornamento" che hanno apportato alla schermata iniziale?Grazie mille.
Diciamo che era stata fatta una prova di "aggiornamento" per... - com'era la canzone? ah si! - ... per vedere all'improvviso l'effetto che fa!Anche a me è tornata la vecchia home... la vicenda inzia ad assumere il carattere del "grottesco".
Prova a interrompere le connessioni di rete e a ripetere le varie operazioni. Vedi se cambia qualcosa.
da una verifica di 5 minuti fa aprendo EVO 9 è ritornata la maschera iniziale e la 1654 risulta essere la versione aggiornata.