...premetto che di solito uso websitex5 per la creazione di siti web, qualche volta dreamweaver, e non ho avuto grossi problemi. comunque ora dovrei inserire in una pagina di un sito già esistente un "guestbook" che il proprietario del sito, accedendo tramite una pagina riservata potrà aggiornare a suo piacimento. quindi il guestbook dovrà aggiornare la suddetta pagina con un immagine a sinistra e del testo sulla destra, possibilmente all'interno di una tabella per essere più ordinato, esattamente come una sorta di pagina di annunci.specifico che il dominio è stato acquistato da aruba.non conosco linguaggi di programmazione.ho letto che aruba offre un servizio di guestbook, domani chiamerò per richiedere informazioni.come posso risolvere? avete qualche idea, qualche consiglio?c'è qualche script o programmino già pronto?quindi, accesso riservato per inserire immagine e testo , e pagina pubblica su sito già esistente dove compare la lista degli annunci pubblicati.accetto consigli proposte.grazieeegiuseppe
grazie per aver risposto. si devo integrarlo ad una pagina già esistente., e non conosco il codice...dal link che mi ai mandato non vedo nessun esempio..come posso fare?
Help.. inserimento non di un guestbook., !! ma non conosco il nome..[...] un "guestbook" che il proprietario del sito, accedendo tramite una pagina riservata potrà aggiornare a suo piacimento. quindi il guestbook dovrà aggiornare la suddetta pagina con un immagine a sinistra e del testo sulla destra, possibilmente all'interno di una tabella per essere più ordinato, esattamente come una sorta di pagina di annunci.
per ci mi risolvesse il problema offro 50 euro., che è la metà del mio compenso per questo passaggio. so che è molto poco
Comunque, è sempre possibile accedere in modalità libera, senza registrazione, ma con funzioni fortemente limitate, inserendo un user a piacere e 'free' come password. ACCEDI A DOG
Non se la cavano mai da soli.
.. nella pagina temporanea ti tigrone non o visto l'esempio,
ragazzi, non sviliamo il lavoro, anche se non siamo professionisti non vale la pena lavorare per la gloria.
Citazione da: Silver - 28 Settembre, 2011, 13:33:37ragazzi, non sviliamo il lavoro, anche se non siamo professionisti non vale la pena lavorare per la gloria....un bontempone mi ha scritto via email " ti dovrei pagare per fare qualcosa che ti diverte?"