Grazie Dave, la tua risposta è esaudiente
[...] bastava una risposta come l'ha data Dave [...]
dal momento che in questo post: http://answers.websitex5.com/post/100820in modo totalmente paradossale ed assurdo é stato censurato proprio l'unico (io) c.....
Citazione da: David - 17 Settembre, 2014, 18:55:59Grazie Dave, la tua risposta è esaudiente Citazione da: David - 17 Settembre, 2014, 21:42:53[...] bastava una risposta come l'ha data Dave [...]Ma chi è 'sto Dave?Comunque, come è già stato detto, iscriversi al "canale beta" è un buon modo per "ta(e)stare con mano" la futura versione ed evitare incauti acquisti.Con le demo non puoi provare tutte le funzioni.P.S.Se hai paura di "incasinamenti" sul PC, puoi installarla in una macchina virtuale.
Si Adriano ho letto e non lo capisco, non è un affare di stato ne mi pare venga firmato un contratto di silenzio stampa con penali su "fughe di notizie", ma un parere non è specificare bug o gravi mancanze...
Infatti è stato richiesto un parere e non specifiche della versione 11; un conto è dire "la nuova griglia è identica se non peggiore della vecchia perché bla bla bla...", un altro è "non mi sembra vi siano passi avanti per quanto riguarda i vecchi problemi riscontrati nelle versioni 10".Non posso non rispettare il tuo punto di vista Serzio, ma un parere o una discussione su questa nuova 11 può essere fatta senza censure solo qui...e visto che non vietano di parlarne altrove, ne a chi usa la beta di esprimere un loro parere dove vogliono, non capisco perché non farlo.Ribadisco un parere, non screen del programma e relative segnalazioni di anomalie o altro, ma un parere...Ciao
Grazie Serzio Ultima cosa che ti chiedo è: allo stato attuale, tali migliorie benché verranno fatte pagare a caro prezzo quando dovrebbero essere gratuite...valgono la pena secondo te di un upgrade futuro?
La domanda sorge dal fatto che sempre più in incomedia per "obbligare" a comprare le nuove versioni, rendono ben difficile la conversione dei vecchi progetti (vedi progetti fatti con la 8 e passaggio alla 10, o semplicemente template o lavori fatti con la pro inutilizzabili con le evo), e spero di sbagliarmi ( ) ma con la 11 ci sarà nuovo più "invasivo" sistema di "incompatibilità" con le vecchie versioni.