Buongiorno a tutti e scusate la banalità del mio post, ma non sò dove sbattere la testa, spero nel vs. aiuto per capirci qualcosa. In pratica, ho messo in piedi un sito web tramite website X5 evolution 10 usando i vari strumenti messi a disposizione, creazione mappe, creazione pagine, blog, inserimento testo, html, ecc..., dopo ho eseguito l'esportazione del sito su joomla, bene, tutto perfetto, eseguo le modifiche in locale e trasferisco sul web, a parte alcune anomalie che non affronto in questo post. Arrivo alla domanda, vorrei poter vedere la struttura del sito in locale sul mio pc, cioè in pratica ciò che modifico con l'interfaccia di website dove si memorizza in locale? Chiaramente ho già visto nella directory indicata in preferenze, ma ho visto che non ci sono tutte le cartelle che ci sono sul web partendo dalla public_html. Dove devo guardare?Grazie mille.
dopo ho eseguito l'esportazione del sito su joomla
Citazione da: elomi - 28 Luglio, 2014, 19:36:57dopo ho eseguito l'esportazione del sito su joomlache significa??? qualcuno lo sipega a me pure?
non mi é chiaro cosa vuol dire esportare su Joomla! un sito realizzato con Website X5
io sapevo che Joomla! é un cms, non un hosting provider; hanno aggiunto anche questo servizio? é gratuito?
ma c'è un piccolo problema, nel sito online, ho alcune pagine che nel progetto website non mi ritrovo più (non mi chiedete come mai e che cosa ho combinato, non ne ho idea), quindi, come faccio a incorporarle nel progetto?