Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Ho sostituito l'elemento div con un elemento span, anche se ho verificato che senza il css display:inline non va bene, cioé da solo non basta alla visualizzazione delle stringhe su singola riga
Ho compattato il codice raccogliendo le stringhe
Per la concatenazione delle stringhe invece non ti seguo [...]
P.S.Tra l'altro hai concatenato due stringhe quando ne potevi scrivere una sola.Anzi, gli spazi ( ) avresti anche potuto non scriverli impostandoli coi CSS.
echo '<div class="post_data">By ' . $posts[$i]['author'] . ' - ' . $posts[$i]['timestamp'] .' '.'</div>';
Ora bisognerebbe che qualcuno che si intende di js facesse una riga di codice da poter inserire in siti esterni amici per visualizzare questa riga del nostro sito come banner esterno che legge i nostri contenuti in tempo reale.
Il risultato, come potete vedere non è male (escludendo il fatto che non potete andare direttamente all'articolo quando si clicca su "leggi tutto", ma ciò credo dipenda dal fatto che non sono sul dominio giusto)
1. Nonostante abbia impostato di avere 10 articoli da visualizzare, ciò non accade, come se l'oggetto html non si adattasse a questo comando. Come mai?
2. Vorrei modificare alcuni parametri nel css, come ad esempio la grandezza del titolo dell'articolo, l'inserimento della descrizione oltre che delle prime parole dell'articolo. Inoltre vorrei che tutto ciò sia centrato rispetto all'immagine.
.titoloBlog{ font-size:30px; font-weight:normal;}
In particolare credo che attualmente la dimensione del font di descrizione non sia 12 come avevo previsto ma meno.