Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Testalo e magari posta qui l'eventuale lista dei dispositivi mobili usati ed ovviamente il risultato, grazie.
testato con galaxy note 4 e nexus 5 e funziona ma......nel caso in cui, navigando con il PC googlo il mio sito e mi accorgo che il sito mobile è magari meglio indicizzato del sito desktop, quindi ovviamente clicco sul primo risultato che mi restituisce google che fa riferimento al mio sito mobile, mi troverò a navigare nel mio sito in vers.mobile dal PC........Quindi nel sito mobile bisognerebbe inserire un codice che faccia il contrario del precedente ovvero se si naviga da pc bisognerebbe visualizzare il sito desktop..... o mi sbaglio ?c'è un redirect che assolva a questa funzione ?
Probabilmente sei lo stesso che ha postato questo su Answers:Citazione da: X5 Answerstestato con galaxy note 4 e nexus 5 e funziona ma......nel caso in cui, navigando con il PC googlo il mio sito e mi accorgo che il sito mobile è magari meglio indicizzato del sito desktop, quindi ovviamente clicco sul primo risultato che mi restituisce google che fa riferimento al mio sito mobile, mi troverò a navigare nel mio sito in vers.mobile dal PC........Quindi nel sito mobile bisognerebbe inserire un codice che faccia il contrario del precedente ovvero se si naviga da pc bisognerebbe visualizzare il sito desktop..... o mi sbaglio ?c'è un redirect che assolva a questa funzione ?Rispondo qui visto che spesso Answers pota il codice.E' sufficiente cambiare la condizione e percorso nel codice da inserire nel sito mobile:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.Aggiornato l'esempio http://lemonsong.altervista.org/test_redirect_mobile/
E' sufficiente cambiare la condizione e percorso nel codice da inserire nel sito mobile: [...]