scusa non ho capito: hp scompattato il .iwzip e copiato tutto il suo interno nella cartella documenti/incomedia... e poi come carico il progetto?
Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:http://answers.websitex5.com/post/103557#19
Citazione da: Fabio B. - 12 Ottobre, 2014, 19:11:14Propongo mio malgrado (visto che sono imbestialito con questa nuova versione) un punto di vista alternativo che ci "obbliga" a fare buon viso a cattivo gioco considerando l'acquisto solo da un punto di vista di convenienza economica futuribile e del tutto ipotetica:http://answers.websitex5.com/post/103557#19Io no ho resistito all'offerta
Io no ho resistito all'offerta
Pier la fiducia si conquista, non è cosa dovuta Tranquillo che Incomedia non fallisce, anzi...scommetterei che tutto quello che sta spendendo in pubblicità e seo è per rivendere un domani a carissimo prezzo il baraccone.Non è gente che fa questo con passione, ma solo ed unicamente per soldi, fregandosene di illudere o rigirare il cliente pur di fargli spendere soldi.La non evoluzione del programma mi fa pensare che vogliano fare ancora un po' di soldini ma non ci sia la volontà o la capacità di rivedere profondamente un programma facilissimo da usare, ma che sente davvero il tempo degli anni (basta vedere a quanti sta 11 si blocca, si rallenta, sballa se i caratteri non sono al 100%, ecc.)La 11 per chi ha pro 10 non ne vale la pena, ne può valere la pena è l'ho scritto anche ultimamente, per chi ha evo 10 avere pro11 solo per quelle poche migliorie apportate a quella specifica versione, ma non a 150 e rotti euro.Ma 69 euro per passare da pro 10 a 11 io non li spenderei.
Io me ne sono pentito, anche se la cifra sborsata era abbastanza esigua ... la evo è forzatamente e volutamente limitata rispetto a quanto dovrebbe assolutamente essere di serie .... quella che una volta poteva essere la compact. Hanno declassato il prodotto ed ora, per averne uno decente, occorre acquistare la versione pro a caro prezzo. Un sistema come un'altro per "ridefinire" il nuovo standard di prezzo. Se lo avessero fatto con la verione corrente, ci sarebbe stata una rivoluzione, mentre così sembra tutto giustificabile.
una curiosità: la classica versione aggiornamento (da 49€) nn esiste più?