Citazione da: lemonsong - 29 Maggio, 2015, 16:41:10Citazione da: Topografo - 29 Maggio, 2015, 13:12:33[...] funziona questo metodo con la 9?Qualcuno l'ha provato?Non ho la 9 ma non vedo perché non dovrebbe funzionare (mettendo il tutto nei posti giusti).Se hai la 9, perché non provi tu?Ricordo che quello script è per un banner informativo, se hai bisogno di bloccare certi cookies prima del consenso esplicito, temo che dovrai ricorrere ad altri script/metodi.Ecco il particolare che mi sfuggiva... In ogni caso ho messo mano al codice in offline e mi è venuto fuori un pastrocchio
Citazione da: Topografo - 29 Maggio, 2015, 13:12:33[...] funziona questo metodo con la 9?Qualcuno l'ha provato?Non ho la 9 ma non vedo perché non dovrebbe funzionare (mettendo il tutto nei posti giusti).Se hai la 9, perché non provi tu?Ricordo che quello script è per un banner informativo, se hai bisogno di bloccare certi cookies prima del consenso esplicito, temo che dovrai ricorrere ad altri script/metodi.
[...] funziona questo metodo con la 9?Qualcuno l'ha provato?
Se il pezzo di codice doveva stare prima di </body> e lo mettevo nel codice head con la versione 9 ... dovevo utilizzare un altro metodo.Ho messo un oggetto html nel piè di pagina e funzia.
se vuoi usare il banner animato (posizionato in basso), devi cambiare top con bottom nello script relativo (vedi codice sotto) Citazione// banner animatovar hCci = $('#cookieChoiceInfo').outerHeight();$('#cookieChoiceInfo').css('bottom', '-' + hCci + 'px').animate({ bottom: 0}, 1000);
// banner animatovar hCci = $('#cookieChoiceInfo').outerHeight();$('#cookieChoiceInfo').css('bottom', '-' + hCci + 'px').animate({ bottom: 0}, 1000);
La pappa pronta serve a chi non "vede" gli input dati, se la pappa pronta non è sufficiente, bisogna anche imboccare (come quando si era piccoli).
Citazione da: Topografo - 10 Giugno, 2015, 11:55:52Se il pezzo di codice doveva stare prima di </body> e lo mettevo nel codice head con la versione 9 ... dovevo utilizzare un altro metodo.Ho messo un oggetto html nel piè di pagina e funzia.Tu hai la 9 e dovresti conoscerla a menadito.Bastava inserire la parte di codice in Impostazioni Generali - Sezione Esperto - Codice per attivazione delle Statistiche per averlo più vicino alla chiusura del tag body.
Attualmente, nel sito linkato, hai "oscurato" la finestra perché non hai seguito il post dove è stato scritto questo:Citazione da: lemonsong - 05 Giugno, 2015, 14:54:42se vuoi usare il banner animato (posizionato in basso), devi cambiare top con bottom nello script relativo (vedi codice sotto)Citazione// banner animatovar hCci = $('#cookieChoiceInfo').outerHeight();$('#cookieChoiceInfo').css('bottom', '-' + hCci + 'px').animate({ bottom: 0}, 1000);... o viceversa se lo vuoi in alto (ovviamente cambiando anche il CSS).
se vuoi usare il banner animato (posizionato in basso), devi cambiare top con bottom nello script relativo (vedi codice sotto)Citazione// banner animatovar hCci = $('#cookieChoiceInfo').outerHeight();$('#cookieChoiceInfo').css('bottom', '-' + hCci + 'px').animate({ bottom: 0}, 1000);
..Già che ci sono, mi conviene prendere la versione 11 scontata (WebSite X5 Evolution 11 (-35%) 45,49€ invece di 69,99€)? La 11 Professional mi sembra più completa ma in effetti ora sto facendo qualcosina con Prestashop... E la differenza con la Ver 11PRO (ho letto sul sito le cose che mancano) è tanto notevole? Insomma, se capitasse di fare qualcosa la 11 è così migliore rispetto alla 9? (ho visto la 11 free ma solo velocemente)
E alle volte si risolve il problema PRIMA di leggere la risposta.
Ricordo che quello script è per un banner informativo, se hai bisogno di bloccare certi cookies prima del consenso esplicito, temo che dovrai ricorrere ad altri script/metodi.
Infine, il solito avvertimento:Citazione da: lemonsong - 29 Maggio, 2015, 16:41:10Ricordo che quello script è per un banner informativo, se hai bisogno di bloccare certi cookies prima del consenso esplicito, temo che dovrai ricorrere ad altri script/metodi.
[...]/* link accettazione */ a#cookieChoiceDismiss{ margin-left:24px; padding:8px 11px; }</style>
Salve a tutti, aggiornando la pagina www.hoteladele.it/tedesco alla legge sui cookies, una volta pubblicato il sito è rimasto solo lo sfondo. Tutti i contenuti non si leggono. Che coso ho sbagliato?? Chi è in grado di aiutarmi??Grazie in anticipo