Carissimo, innanzitutto, GRAZIE!!Ho verificato ed effettivamente per quanto riguarda la parte ADsense hai ragione: provvedo a modificare la pagina Cookie Policy.Solo una domandona... mi dici di inserire lo script <script type="" src="files/cookiechoices.js"></script> nella parte da te indicata: devo mettere SOLO quello script o va bene quello che avevo precedentemente inserito?
Ho provato a inserirlo in questo modo, ma esportando il tutto, non visualizzo comunque la barra.. :/<script type="" src="files/cookiechoices.js"></script>Sbaglio a inserirlo?
non mi risulta che tu abbia caricato correttamente il file cookiechoices.js
altra cosa : stai usando ancora una versione non aggiornata del programma..
Purtroppo, il cookiechoices.js proposto nella prima pagina non è più scaricabile (ho visto che è stato infatti temporaneamente chiuso il sito).
Sembra funzionare! Caricando il .js direttamente sul server, sembra funzionare!! Ma attendo conferma...
- Il .js che proponi tu, Lemonsong, è tanto diverso da quello che ho inserito di default, oppure posso lasciare anche quello che ho scaricato?
Citazione da: Haruka696 - 01 Giugno, 2015, 10:37:16- Il .js che proponi tu, Lemonsong, è tanto diverso da quello che ho inserito di default, oppure posso lasciare anche quello che ho scaricato? Non ho capito bene, a quale .js di default fai riferimento?Se ti riferisci a quello originale (www.cookiechoices.org), sono state fatte modifiche "pratiche" (mi riferisco ai CSS "estrapolati").Resta solo da vedere se c'è da rispettare un tempo minimo/massimo di durata del cookie tecnico del banner stesso: nell'esempio è stato impostato a 30 giorni ma è facilmente modificabile.Visto la "confusione" che regna in tutto il web, consiglio di tenersi aggiornati sullo script/metodo adottato per il proprio sito: in alcuni casi potrebbe non essere sufficiente.