Carissimi amici, anche se non sono stato un utente attivissimo nell'ex-forum, ho voluto unirmi a voi in questa avventura.
Ecco, mi sono iscritto anch'io!Volevo ringraziare pubblicamente Serzio per questa lodevole iniziativa!GRAZIE!
Fischi?? E perchè mai?Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te
Citazione da: Ful - 19 Settembre, 2011, 20:57:34Fischi?? E perchè mai?Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te Ecco la risposta. http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,113.msg748.html#msg748
Citazione da: serzio - 22 Settembre, 2011, 14:52:10Citazione da: Ful - 19 Settembre, 2011, 20:57:34Fischi?? E perchè mai?Ero iscritto al vecchio e defunto forum (sigh, sob) e ho più volte detto in answers che non ero d'accordo alla chiusura nè ritenevo valido il nuovo sistema ma, come tanti altri utenti, non sono stato ascoltato.Peccato, perchè credo davvero che Incomedia abbia commesso un grosso errore (forse un giorno se ne accorgerà) ma per fortuna ci sei te Ecco la risposta. http://www.unofficialwsx5.com/index.php/topic,113.msg748.html#msg748Sarò di coccio ma continuo a non capire
Ah ok, pensavo che non mi funzionasse più neanche l'ultimo neurone rimasto... ahahah
Beh, il titolo la dice praticamente tutta. A seguito delle vicende che ben tutti conosciamo, abbiamo deciso di provare a realizzare un contenitore alternativo per le risorse dedicate al software WebSite X5 nelle sue diverse release 7, 8 e 9. Tali risorse dovranno essere create a partire da zero e quindi se l'operazione risulterà fruttuosa potremo dedicare parte del nostro tempo a realizzare anche una grafica adeguata.Il lavoro da svolgere dietro le quinte è tutt'altro che terminato, e viene svolto nelle pause lavorative, vanno creati pian piano i contenitori ed impostato uno scheletro di forum, e dovremo avere tutti molta pazienza per eventuali malfunzionamenti e raccomando un uso consono delle risorse che sto mettendo a disposizione del pubblico a titolo completamente gratuito e pertanto non tollererò alcun intervento al di fuori delle più banali regole di civile convivenza.Buon lavoro a tutti.
- barracuda terminato - trapianto fallito - 8-((
Citazione da: admin - 12 Settembre, 2011, 21:15:59Beh, il titolo la dice praticamente tutta. A seguito delle vicende che ben tutti conosciamo, abbiamo deciso di provare a realizzare un contenitore alternativo per le risorse dedicate al software WebSite X5 nelle sue diverse release 7, 8 e 9. Tali risorse dovranno essere create a partire da zero e quindi se l'operazione risulterà fruttuosa potremo dedicare parte del nostro tempo a realizzare anche una grafica adeguata.Il lavoro da svolgere dietro le quinte è tutt'altro che terminato, e viene svolto nelle pause lavorative, vanno creati pian piano i contenitori ed impostato uno scheletro di forum, e dovremo avere tutti molta pazienza per eventuali malfunzionamenti e raccomando un uso consono delle risorse che sto mettendo a disposizione del pubblico a titolo completamente gratuito e pertanto non tollererò alcun intervento al di fuori delle più banali regole di civile convivenza.Buon lavoro a tutti.... visto che adesso posso scrivere, ... "grazie, e Ciao a Tutti" ... (e senza mezzi)!!!...<< qui radio Londra >>- barracuda terminato - trapianto fallito - 8-((- aaaa yyyy - la Pantera Rosa colpisce ancora - 8;-) bye