Grazie Milux. Questo è quello che vorrei fare.Ma quando apro WebSite installato ex novo, non avendo progetti in essere, dovrei importare il progetto in formato IWZIP.Se non ce l'ho come faccio ad utilizzare i file project.iwprj o backup.iwprj di cui dispongo?Accidenti a me, era l'unico progetto che mi ero dimenticato di salvare.
Anch'io ho creato tutti i progetti e i backup in un disco aggiuntivo interno.Speravo mi tornasse utile in caso di problemi e, se anche tu mi confermi che potrebbe essere così, allora ci conto.Per la riparazione del vecchio PC mi hanno chiesto 350 € per la mainboard più 70 di intervento e non ci penso nemmeno a farlo riparare.
Domani reinstallerò il mio vecchio (ma neanche tanto) PC e ricaricherò il tutto in attesa di comprare un nuovo PC con Win10.A proposito, WebSite con Win10 funziona bene sia a 32 che a 64 bit?Ti farò sapere se il recupero del progetto andrà a buon fine.Per ora grazie.Paolo
Di male in peggio, sostituito PC con altro provvisorio con win XP.Installo WebSite 11 e alla fine del caricamento si apre questa finestra:Unable to find a version of the runtaime to run this application (Impossibile trovare una versione del runtime per eseguire l'applicazione).Poi quest'altra Si è verificato un errore in WebSite X5 Register. L’applicazione verrà chiusa.Ho provato a installare WS 10 ma fa la stessa cosa. Ho voglia di buttare via tutto.