Il programma WS5 Ver.13Pro si è bloccato durante il salvataggio, al 98%... l'ho lasciato lì e dopo 2 ore era ancora al 98%.Non è simpatica questa cosa e non è la prima volta che lo fa. Si blocca al 98% del salvataggio...Chiudo il programma col tasto destro sulla barra dei menu, lo riapro ed ottenfo il messaggio di errore del soggetto.NON ho una copia di backup (e non so il perchè, di un altro progetto ho tutte le copie di Backup, di questa no... forse le avevo disattivate? Non ricordo ma non credo ), ma ho i file iwprj e iwprj2Il primo di 92K (e lo apro con winrar), il secondo vuoto.Il project xml è di 1000K.Ho anche un tot di altri file, ma il project.iwprj2 è vuoto.Ho tutti i file di upload, preview etc. etc....C'è un modo di ripristinare tutto il lavoro?Qualcuno potrebbe dire "Ma se non fai le copie di backup la colpa è tua", io potrei dire "Pensavo di averle impostate, in ogni caso se si blocca il programma di chi è la colpa?"E quindi piuttosto che discorsi sull'importanza di salvare ogni 5 minuti mi interesserebbe sapere se esiste una soluzione che non sia il rifare tutto il lavoro.Grazie
Cosa c'è in iwprj2?