Ciao, scusate la mia insistenza su personalizzazioni del guestbook, mentre aspetto la
guida su questo argomento, vorrei venirne a capo di un problema che riscontro nel guestbook... ho provato a porre questa domanda nel sito ufficiale senza far mille richieste qua, ma, per ora non è ancora stata risolta ma finita nel dimenticatoio... da quanto ho capito io, nel forum di supporto non piace molto usare codici extra (staff parlando)..
La spiego brevemente qua... praticamente vorrei inserire il campo "Voto" del guestbook obbligatorio, in quanto, nel sito del mio cliente gli utenti lasciano belle recensioni ma o si scordano o levano la valutazione portandosi col mouse a capo e scorrendo al negativo... facendo così la valutazione media cala.
Avendo un sito di servizio turistico una votazione bassa risulterebbe proporre alla gente un servizio mediocre...
Ho provato a inserire un messaggio prima di arrivare al guestbook ma molti si dimenticano di compilarlo a quanto pare... come mi ha gentilmente suggerito il mod di quel forum di supporto potrei metterci un allert a uscita pagina, ma il problema è che l'utente non potrà modificare il commento ne votazione..
Vorrei dunque impostarlo come obbligatorio, con magari un messaggio che bisogna compilarlo.. stile Nome e e-mail, è fattibile?
Grazie ed abbiate pazienza di me