Ciao,scusa se te lo chiedo, ma dici che non è protetta perchè la stai provando online e si entra senza login? Perchè in quello che hai scritto non vedo dimenticanze, tranne impostare la pagina a cui l'utente accede dopo aver effettuato il login (pagina di ingresso). Gli altri passaggi sono corretti.
Citazione da: stesil - 10 Ottobre, 2011, 19:38:57Ciao,scusa se te lo chiedo, ma dici che non è protetta perchè la stai provando online e si entra senza login? Perchè in quello che hai scritto non vedo dimenticanze, tranne impostare la pagina a cui l'utente accede dopo aver effettuato il login (pagina di ingresso). Gli altri passaggi sono corretti.Ammesso che ci sia il supporto al php.
un USER può aprire una sola pagina protetta ?
Citazione da: gia3 - 19 Ottobre, 2011, 16:16:05 un USER può aprire una sola pagina protetta ? No, un utente può avere accesso a diverse pagine protette utilizzando lo stesso username e password. Basta selezionare l'utente in creazione della mappa --> pagina protetta ---> gruppi/utenti che possono accedere a questa pagina.
La pagina di accesso è la pagina che l'utente visualizza quando accede all'area riservata dopo il login, cioè è quella pagina, tra tutte quelle a cui l'utente ha i permessi di accedere, che viene visualizzata per prima.E quella pagina deve essere una sola ... altrimenti dove reindirizza il file login.php? In quella pagina puoi creare un menu o dei link a tutte le pagine protette a cui l'utente può accedere.
Ciaoio nel mio sito ho dato accesso ad ogni utente per le proprie pagine personali ( sempre protette ) creando l'alias dell'utente stesso.Cioè una pagina protetta per tutti gli utenti poi ogni utente entra nella propria pagina personale del sito dove gli altri non hanno accesso.Spero di essermi spiegato.