Ciao raga, dall' indirizzo di un sito web si può risalire su quale server gira?linux o windows ?come? grazie
Ci sono un sacco di modi per vederlo..io personalmente, utilizzando Firefox ho installato "Header Spy" come componente aggiuntivo e per ogni sito che navighi trovi le info sulla barra in basso a destra.
Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.
Tanto per curiosità e se hai il supporto alle librerie curl, puoi provare il seguente codice in un file chiamato header.php:Codice: Only registered users can see contents. Please click here to Register or Login.con la sintassi:http_://www.tuosito.xx/header.php?url=www.quellochetipare.xx... ovviamente togli l'underscore dall'url
grazie delle info, ma trovare notizie su questo sito la vedo dura, da come ho capito il sito gira su una piattaforma dns1.comm.it - dns2.comm.it di proprietà di una agenzia, la vedo dura in privato posso girarti il dominio.grazie come sempre della disponibilità
Tanto per curiosità e se hai il supporto alle librerie curl, puoi provare il seguente codice in un file chiamato header.php:...