Esportazione del ProgettoQuesta finestra permette di esportare in un unico file compresso tutti i file collegati al Progetto, al fine di poterli trasferire su un altro computer o di creare una copia di backup.Per procedere nell'esportazione del file di Progetto è sufficiente specificare:- Cartella di destinazione: in questo campo si deve specificare la cartella dove esportare il file di Progetto. Se la cartella specificata non esiste, viene creata au-tomaticamente.In seguito all'esportazione, dunque, nella cartella di destinazione specificata viene creato un unico file compresso che ha lo stesso nome del Progetto ed estensione .IWZIP: in questo modo, per il progetto "MioProgetto" verrà creato il file MioPro-194getto.iwzip. All'interno di questo file compresso vengono salvati sia il file di Proget-to (file .IWP) che tutti i file ad esso collegati (per esempio, relativi a Immagini, Vi-deo o Animazioni importate).Il file compresso .IWZIP potrà essere trasferito su un computer diverso da quello su cui è stato creato e aperto nel programma attraverso la funzione Importa, di-sponibile nella finestra Scelta del Progetto.
Nessuna beta...ho già dato al suo tempo; lavoro sulla versione stabile.
Facciamo con questo:http://www.gdrtestdesign.altervista.org/supersized.rarSicuramente l'errore sarà mio ma vorrei capirlo per non doverlo nuovamente commettere.
anche per me non c'è problema, ho fatto dei template per terzi e hanno aperto i progetti correttamente.
@serzio non va neanche il tuo....il file comunque lo avevo salvato anche da altra parte quindi non ho perso nulla; volevo solo capire come fare per evitare in futuro.