ciao, se c'è un comando centra non so, ma non mi sembra, ma puoi farlo sapendo la larghezza del modello, sottraendo la larghezza delle varie voci del menu e il restante diviso per due da impostare come margini sinistro.
Citazione da: skeggia - 23 Ottobre, 2011, 10:56:20ciao, se c'è un comando centra non so, ma non mi sembra, ma puoi farlo sapendo la larghezza del modello, sottraendo la larghezza delle varie voci del menu e il restante diviso per due da impostare come margini sinistro. E dov'è il valore del margine sinistro nel modello predefinito?L'unico sistema è utilizzare un modello personalizzato costruito con gli elementi del modello predefinito (cosa abbastanza facile).
E dov'è il valore del margine sinistro nel modello predefinito?L'unico sistema è utilizzare un modello personalizzato costruito con gli elementi del modello predefinito (cosa abbastanza facile).
certo, tutte soluzioni valide, ma x me che non sono molto addentro alle modifiche dei css ecc., la soluzione più semplice mi sembra quella dei conteggi e del margine orizzontale nelle impostazioni avanzate --> menù, come ho già utilizzato nei miei lavori e funziona perfettamente.
scusa essedi ma mi sono confuso, anche io uso i modelli personalizzati utilizzando alcuni degli elementi dei predefiniti modificandoli, ho parlato a sproposito senza ricordarmi di cosa faccio realmente, sto invecchiando . . . abbi pazienza e fischia pure!!