Salve gente,sto progettando un area riservata con grafica personalizzata...campi NOME UTENTE e PASSWORD (la pagina è denominata area-clienti.html)Tutto qui ok...i file che mi aggiorna l'anteprima e che mi genera nella cartella PREVIEW sono corretti.Esporto tutto il contenuto della cartella PREVIEW sul server...la pagina area-clienti.html si vede correttamente...facendo il login però non trova la pagina imlogin.php (in preview genera un file denominato imlogin.html e non imlogin.php)Questo file imlogin.php, viene generato se esporti il sito sul disco (posso 5, esportazione - esporta sito sul disco); quindi io esporto il tutto su una cartella del disco del PC, la pagina area-clienti.html diventa area-clienti.php ma viene stravolta completamente la grafica del sito!!!qualcuno può aiutarmi?
no il problema è un altro...io non ho ancora capito se esportare la cartella PREVIEW o esportare il sito sul disco per poi esportarlo sul server.Come già segnalato, se esporto il sito dalla cartella PREVIEW la grafica dell'area riservata si vede ma il login non funge.Se esporto il sito sulla cartella di un disco per poi esportarlo sul server, il login funge, ma la grafica è diversa.
no ragazzi, non va. la grafica, se esporto il sito su una cartella del PC per poi esportarla su server, è diversa da quella del PREVIEW.mi esce una scritta con i campi del login, ma senza grafica :Per poter accedere a questa sezione del sito è necessario inserire i propri dati di accesso.